Fatti furba, metti il trucco! Con E.l.f.!!

Valore e protezione a un piccolissimo prezzo con e.l.f. che si prende cura della tua pelle con una serie di prodotti con fattore di protezione solare

In estate il sole illumina la pelle ma un’esposizione prolungata o poco accorta può mettere seriamente in pericolo la nostra epidermide. Per questo è utile scegliere prodotti per il makeup che abbiano un buon fattore di protezione dai raggi ultravioletti. Con Eyes Lips Face puoi scegliere di prenderti cura della pelle senza mettere a dura prova il tuo budget.


Super Glossy Lip Shine SPF 15
La formulazione di questo prodotto aiuta a proteggere le labbra dai danni ambientali e al tempo stesso le lascia morbide e splendenti. Il delizioso gusto e il profumo dolce saranno un piacere per i tuoi sensi. Portalo sempre con te, in borsa o nella tua trousse da viaggio.

Mineral Foundation SPF 15
Fondotinta in povere, 100% naturale che si armonizza uniformemente con il tuo incarnato, creando una perfetta tonalità lasciando respirare la pelle anche nei mesi più caldi.

Mineral Concealer SPF 15
Correttore in polvere, 100% naturale che si applica con facilità sull’incarnato per mimetizzare imperfezioni della pelle come brufoletti e rughette. Privo di parabeni e coloranti chimici.





Mineral Booster SPF 15
Ideale per ogni tipo di pelle elimina l’effetto lucido e riduce l’apparenza di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato matte che dura a lungo. Sceglie tra la variante Shimmer, per un effetto più luminoso con opalescenze madreperlate, o Tinted, ideale come bronzer sulle pelli chiare o come all over su quelle dorate.

Studio Tinted Moisturiser SPF 20
Formula ultra leggera e idratazione intensa per questa crema colorata che dona una carnagione perfetta e radiosa grazie a una formula traspirante. La sua consistenza setosa valorizza l’incarnato avvalendosi d’ingredienti come Aloe, Cetriolo e Vitamine A, C & E che nutrono l’epidermide in profondità.

Studio Conditioning Lip Balm SPF 15
Un trattamento che dona puro colore alle labbra rendendole super morbide e vellutate. Sei nuance irresistibili dall'effetto naturale e traslucido che contengono ingredienti naturali per curare screpolature o secchezza quali Vitamina A ed E. Ideale da portare sempre con te, anche in viaggio.

Grande valore a un piccolissimo prezzo. Vieni a scoprire tutte le fantastiche proposte di e.l.f. su www.eyeslipsface.it

Besitoss!!

3 comments

  1. This is a great post! I like how elf is so inexpensive

    ReplyDelete
  2. Ciao aru! grazie per l'iscrizione! mi iscrivo anch'io! ho appena visto il tuo look ispirato alla collezione Mac stilishly yours e mi è piaciuto un sacco!

    ReplyDelete
  3. uff a me i super glossy durano si e no 20 minuti! >.<

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!