Elf: new Products' Haul!

Hi ladies!
When I was away on vacation I was thrilled because I couldn't wait to come home and try the new products I had ordered online on the Elf''s website! So I took my time and I finally managed to take pictures of them and write a post to show you them all ;)

Ciao ragazze!
Quando ero via in vacanza ero eccitatissima perchè non vedevo l'ora di arrivare a casa e trovare il mio pacchettino con i prodotti Elf che ho ordinato online! Così sono finalmente riuscita a fare le foto e scrivervi il post per mostrarveli ;)

Studio Flawless Finish Foundation
My quest for the perfect liquid foundation continues (even though I have loved the Mac Pro Longwear and Clinique Anti-blemish solutions ones), so I decided to try Elf's new one.
I chose two shades: Sand (for winter, when I'm quite pale :P) and Caramel, to try out during these holidays, since I got a nice tan on my face :)
I have already tried the Caramel one once so here are my first impression is quite positive!
- The formula isn't very thick and it's quite light once it's set on the skin without feeling heavy.
- You'll get medium to high coverage (easily buildable) and a little goes a long way!
- The scent is pleasant for my taste, but even if you don't fancy scented cosmetics, you won't be annoyed because it's quite subtle ;)
- The finish is semi-opaque so this means that if you have combination to oily skin you'll need to set the product with powder to get a matte finish.
- This foundation lasted reasonably well on my combination skin, considering the period (we're in summer so quite hot and humid!) and after about 4/5 hours I had to touch up with powder again.
Anyway, I'll review it very soon so let's move on to my other purchases ;D

La mia ricerca del fondo liquido perfetto continua ancora (nonostante abbia amato alla follia il Pro Longwear di Mac e il Clinique Anti-Blemish solutions - che sto tutt'ora usando!), cosi ho deciso di provare anche quello nuovo di Elf.
Ho preso due tonalità: Sand (per l'inverno quando tornerò al mio pallidume :P) e Caramel, da provare durante le vacanze dato che ho il viso abbronzato :)
Ho già provato una volta Caramel e le mia prima impressione è abbastanza positiva!
- La formula non è particolarmente corposa ed è piuttosto leggera una volta fissata sulla pelle e non l'ho sentita per nulla pesante.
- La coprenza è medio-alta e modulabile e ne basta davvero poco di prodotto per coprire le imperfezioni e le discromie!
- il profumo l'ho trovato buono per i miei gusti, ma anche se non siete fan dei cosmetici con pofumazione non penso vi darà noia perchè non è particolarmente forte ;)
- il finish è semiopaco per cui se avete la pelle da mista a grassa vi servirà di fissarlo con la cipria per ottenere un finish completamente opaco.
- Questo fondo ha resistito piuttosto bene sulla mia pelle mista contando che siamo in estate, fa caldo ed è piuttosto umido al mare! Dopo circa 4/5 ore ho iniziato ad avere la zona T un po' lucida e ho dovuto ripassare la cipria.
Comunque sia, la recensione completa arriverà a breve per cui passiamo agli altri prodotti acquistati ;D

Studio Matte Lip Colour
Ok...Honestly, I didn't really need these! :P But I was so curious to try them out!! I chose Coral and Natural and as you can see from the swatches, they're completely matte.


Ok sinceramente...Non mi servivano! xD Ma ero curiosissima di provarli! Ho scelto Coral e Natural e come vedete dalle foto (e dal nome! :P) sono completamente opachi.

3pc Eyelid Primer Set
Nude, Pearl and Champagne versions of the already known eyelid primer. I quite like the Elf primer so I thought I would give this set a chance!


Le versioni Nude, Pearl e Champagne del primer occhi di Elf. Mi trovo abbastanza bene con questo primer per cui ho deciso di provare anche le altre versioni!

3pk Shine Eraser Set
I have never tried the blotting papers from Elf so I decided to purchase this set as it's got three different versions of them: Green Tea Extract, Tea Tree and Aloe.

Non avevo mai provato le salviettine opacizzanti di Elf e vedendo che questo set contiene tre differenti versioni che mi ispiravano - Green Tea Extract, Tea Tree e Aloe - le ho acquistate.


Studio Cream Eyeshadow
The product I'm liking the most so far!
I think I've finally found a cream eyeshadow that doesn't crease!! A review is coming shortly (as soon as I manage to swatch and take pictures xD) because I've already tried it and I am very enthusiastic about it! The shade I've bought is Candlelight, a very pale shimmering gold.


Il prodotto che mi sta piacendo di più tra tutti!
Credo di aver finalmente trovato un ombretto in crema che non faccia le pieghette! Pubblicherò a breve una recensione (non appena riesco a fare swatch e foto xD) perchè ne sono davvero entusiasta! Ho preso Candlelight, un oro pallido (quasi bianco) e shimmer.

Cream Eyeshadow Palette
I've got the feeling that these are going to crease, unlike the Candlelight Cream e/s :P but I'll give them a chance anyway because I loved the colors as soon as I opened the package *_* !


Ho il presentimento che questi ombretti al contrario di Candlelight, faranno le pieghette! :P ma li voglio comunque mettere alla prova perchè mi sono innamorata dei colori appena li ho tirati fuori dal pacco! *_*

That's all! I hope you liked this post and that the pictures were helpful ;)
Have you already tried the new product range from Elf? Let me know!
Have a great weekend!
Besitoss!!


15 comments

  1. sono in attesa anche io del pacco, speriamo bene :D ho preso le stesse cose tranne gli ombretti, più qualcosina che non avevo ancora provato :D più che altro spero di non aver cannato il fondo, ho preso buff ma mi hai fatto venire il dubbio :/ :P

    ReplyDelete
  2. sono curiosissima di sapere come sono il fondotinta e il set di primer!!

    ReplyDelete
  3. anche io sono ancora in attesa :) ho preso anche io il kit di primer e la matitona Coral, dal tuo swatch sembra rosa :( spero che sia il mio schermo a falsare perchè la desideravo color corallo! il fondo non l'ho preso perchè al momento sto usando quello minerale e ma soprattutto vorrei sbagliare colore :(

    ReplyDelete
  4. Sono curiosa di sapere come ti trovi con Candlelight!!

    ReplyDelete
  5. @Alessandra purtroppo la elf con i colori del sito non ci sa proprio fare! Appena recensisco i lip color lo menzionerò perchè coral non è prorpio un corallo, purtroppo lo schermo non sbaglia, è praticamente un rosa! =S
    @Siboney2046 review in arrivo! ;D

    ReplyDelete
  6. Ottimi acquisti...aspetto la review!! Un bacio :)

    ReplyDelete
  7. Piacerebbe anche me prendere le salviettine, ma ogni volta che tento di fare l'ordine son finite >.<

    ReplyDelete
  8. A me il pacchettino è arrivato la settimana scorsa. Non vedevo l'ora che anche da noi arrivasse il fondo! L'ho preso però x quest'inverno, quindi ancora non l'ho provato.

    Invece l'ombretto in crema l'ho preso nel colore dawn. Piace tantissimo anche a me!

    ReplyDelete
  9. Appena torno in Italia ci scappa l'ordine sicuramente!!

    ReplyDelete
  10. bellissimi i tuoi acquisti!!! Sono curiosa di leggere la review dell'ombretto in crema che mi ispira parecchio ^_^

    ReplyDelete
  11. Che begli acquistini Aru, anche io ho acquistato una studio mat lip colour (tea rose), speriamo che il colore mi piaccia. Volevo prendere anche il fondo liquido ma poi mi sono fermata, sono curiosa di leggere la tua recensione in merito. kiss

    ReplyDelete
  12. Hai comprato un sacco di belle cose *_*

    ReplyDelete
  13. mmm gli swatches dei fondi sarebbero utili! no alice, lascia stare, hai appena detto che devi finire quelli che hai...su alice :D

    ReplyDelete
  14. che carina la Cream Eyeshadow Palette, però spero che non facciano pieghette. Tienici aggiornate.

    ReplyDelete
  15. anche io ho preso i matte lipstick e devo dire che mi sono piaciute abbastanza..se ti va di leggere la mia review http://consiglidimakeup.blogspot.com/

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!