The Beautyaholic’s Shop presenta Lulu & Boo Organics

Ciao ragazze!!
Succulenta novità per le amanti di eco-bio e dintorni! ;)

"The Beautyaholic’s Shop, l’eco-beauty store online, presenta in assoluta esclusiva per il mercato italiano Lulu & Boo Organics, una gamma di cosmetici 100% naturali e organici, certificati e garantiti.

L’azienda pluripremiata ha ottenuto la certificazione della Soil Association e il riconoscimento della Vegan Society grazie all’attenzione per metodi di produzione a basso impatto ambientale e all’utilizzo dei migliori oli biologici essenziali ed estratti attivi vegetali, che ne fanno un marchio privo di agenti chimici irritanti e Cruelty free.

Per nutrire in profondità la pelle del corpo Lulu & Boo Organics ha creato Jasmine e Vanilla Body Lotion, una crema idratante con Burro di Cacao e Burro di karité biologici. La sensuale profumazione al Gelsomino, unita alle note calde e accoglienti di Arancio, Vaniglia e Ylang Ylang, lo rendono un alleato di bellezza irrinunciabile per la stagione più fredda.
Per chi è alla ricerca di un prodotto che idrati il corpo e rilassi la mente Lavender & Bergamot Body Lotion, un ricca miscela emolliente con estratti di piante organiche, Burro di Karitè e Aloe Vera che rendono la pelle morbida e vellutata e, unite alle note di Lavanda e Bergamotto, donano un immediato relax.
E per un vero trattamento di bellezza completo Vanilla Sugar Body Scrub, un lussuoso esfoliante per il corpo che rimuove le cellule morte e migliora il tono delle pelle. Lo Zucchero di Canna biologico la rende liscia e setosa, mentre il Burro di Cacao e gli Oli di Mandorla e Jojoba la idratano lasciandola morbida. Il bouquet di Vaniglia biologica, Oli Essenziali di Arancio e Cardamomo esaltano le note aromatiche della sua profumazione. Vincitore del prestigioso Beauty Bible Award come migliore anti-ageing.

Su www.beautyaholicshop.com è presente un’ ampia selezione dei migliori prodotti Lulu & Boo Organics, già bestseller in UK, come Shea Butter and Jojoba Organic Deep Hair Treatment, anch’esso vincitore del prestigioso Beauty Bible Award. Grazie alle proprietà idratanti e profondamente emollienti del Burro di Karitè, combinate con gli Oli di Cocco, Ricino, Oliva e Jojoba, rende i capelli setosi, morbidi e lisci. Particolarmente indicato per i capelli crespi e danneggiati che hanno subito trattamenti o decolorazioni

The Beautyaholic’s Shop coniuga in un unico portale e-commerce bellezza, natura ed etica e racchiude il meglio della produzione naturale in ambito skincare, bodycare e haircare.
Visita www.beautyaholicshop.com per conoscere tutti i prodotti Lulu & Boo Organics e seguici su Facebook per aggiornamenti e promozioni www.facebook.com/TheBeautyaholicShop "


Besitoss!!

2 comments

  1. Mi fiondo immediatamente!!! Grazie per la dritta :-)

    ReplyDelete
  2. Interessante, non conoscevo questo store :)
    Un bacio...

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!