Ciao ragazze!
Oggi vi propongo un post un po' diverso... Tempo fa uscì un tag in cui si doveva spiegare cosa ci si porta dietro nel proprio beauty case.. Ho deciso di seguire l'onda di questo tag per prenderne spunto e approfittarne annunciandovi che dal 4 all'11 Dicembre sarò via, destinazione: SCONOSCIUTA!! Ebbene si, per Natale mio papà ha deciso di regalarmi un viaggio in una località che a detta sua, mi piacerà moltissimo *_*
Nel momento in cui state leggendo questo post io sono già in aeroporto e ho appena scoperto la destinazione, per cui se volete restare aggiornate sulle mie vicende di viaggio vi basterà sintonizzarvi sulla pagina Facebook e su Twitter! ;D
Bando alle ciance! Vi mostro i miei prodotti di makeup "essenziali" per una settimana fuori porta ...e NON al caldo! (altro dettaglio! :P)
Lioele Beyond The Solution BBCream: un fondotinta o comunque una crema colorata non può MAI mancare nel beauty ...Io ho optato per questa perchè tra tutti i fondi che sto provando in questo periodo è quella che mi sta piacendo maggiormente per la lunga durata, il finish e il controllo della lucidità. Recensione qui.
Madina Milano Stop Shine Powder 217: sarà la centesima volta che ne tesso le lodi, ma un buon fondotinta ha sempre bisogno di un fedele alleato: la cipria fissante! E questa di Madina è la mia preferita in assoluto, non cambierò mai! Opacizza a lungo e da un tocco finale alla mia base rendendola perfetta per ore.
Elf Studio Blush and Bronzer Duo: si sa che in viaggio bisogna risparmiare spazio..Per cui ho scelto di portare il duo in questione evitando di scegliere un bronzer e un blush separati che ingombrerebbero di più. Adoro il blush perchè dona un colorito sano alle guance e il bronzer perchè si sfuma molto bene.
Benefit Instant Brow pencil (non in foto): una matita per sopracciglia è indispensabile se come me non avete le "ali di gabbiano" e dovete stare a ritoccare anche le sopracciglia per incorniciare bene il volto.
Max Factor False Lash Effect Mascara: poteva mancare? Direi proprio di NO! il mio unico vero amore di mascara! Irrinunciabile...Volumizzante, allungante...e le separa anche! Tre mascara in uno <3
Mac Viva Glam Cyndi Lipstick: la scelta più ardua, se mi conoscete e seguite da un po', immaginerete che per me è stata scegliere UN solo rossetto xD E non ci ho pensato su due volte: lui mi accompagna da sempre, da un tocco di colore, un finish glossato, idrata e dura a lungo.
Yes To Carrots Melon Lip Butter: con questo freddo non posso non portarlo con me, per mantenere le labbra idratate e protette.
Madina Milano Prisma Shine Quad: versatile, comoda e...colori stupendi! *-* La recensione sarà online domani ma posso garantirvi che sto adorando questa palette!
INGLOT AMC Lipgloss: un gloss leggero e discreto... Che duri abbastanza :) Recensione qui
Madina Milano Beauty Secret Concealer: correttore in penna che sto adorando! Ve lo recensirò non appena sarò tornata perchè lo trovo fantastico per correggere le discromie e coprire le "occhiaie" (tra virgolette perchè non ne ho più di tante :P)
Ultimi ma non ultimi: pennelli da viaggio! (non in foto) Che chiaramente non possono mancare per applicare fondo, correttore e ombretti :D
Ragazze vi mando un grosso bacio! I post programmati continueranno fino al 7, ci si sente al mio ritorno! ;D Buon ponte dell'Immacolata!
Besitoss!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
wow!!! fai un buon viaggio!!! :) :)
ReplyDeleteUau Aru!!!!!! Sono curiosissima di conoscere la meta!!!!!!!!!!
ReplyDeleteSeguo il tuo blog sempre con molto interesse! mi piace il tuo modo di scrivere e la tua semplicità! Brava!!Anche questo post davvero carino! ;)
ReplyDeleteBuona vacanza Aru!!!
MaRa
http://thesweetbeauty.blogspot.com
chisà quale sarà la metà...adesso mi connett su FB x sapere news.. XD
ReplyDeleteChe idea grandiosa, complimenti al papà! Fai buon viaggio Aru!
ReplyDeletewoooooow.
ReplyDeleteBuona vacanza Aru <3
buon viaggio :) :) ho appena letto la meta!!
ReplyDeletesono andata su facebook... beataaaa! divertiti!! grande tuo papà, complimenti!!
ReplyDeleteBuon viaggio e ottimo beauty case!
ReplyDeleteho letto prima la meta e ora ho visto il post ^_^ che carino che è stato..cioè è una super sorpresa!!!Fai tanti acquisti ;)
ReplyDeletePochi prodotti studiati per stare in poco spazio... Ottimo beauty!!! Le BB cream mi incuriosiscono davvero tanto :P buona vacanzaaa :* kiss
ReplyDeleteMa che carino il tuo Papààààààààà!divertiti e aggiornaci sugli acquistiiii!
ReplyDeleteMa tuo padre è stupendo!!!!!! Ho appena letto su fb la destinazione!!!! Sarà un viaggio favoloso, divertiti! Appena posso provo questa cipria, mi hai convinta ^_^
ReplyDeleteIO di solito metto cose simili alle tue per funzione: fondo in stik rvb, cipria king's, palette da 4 (scelgo a seconda di cosa metto in valigia come vestiti, di solito sui toni neutri), matita nera (attualmente una kiko nera), mascara nero e lucidalabbra nude, unitamente ad un duo terra/illuminante di gerard's.
ReplyDeleteDove sarai di bello!?
Perfetta questa beauty case da viaggio!
ReplyDeleteBuon viaggio!
xoxo Mara
Fashion Smiling
Wooow New York!Buone vacanze!!!
ReplyDeleteChe bel regalo che ti fa tuo papà! e bello anche il beauty che ti porti dietro. Buona vacanza!
ReplyDeleteOTTIMA SCELTA!!!! WOW^_^
ReplyDeleteE sopratutto bellissimo regalo!!! Divertiti tesoro :)
Un bacio
cavoli io come farò che devo stare 2 mesi? l'essenziale proprio non lo posso portare :(
ReplyDelete