B by Limoni Fard Cotto: Review & Swatch

Ciao ragazze!
Poco dopo le vacanze natalizie mi è arrivato a casa un graditissimo regalo da parte di Limoni Profumerie, per cui ho avuto la fortuna di provare alcuni prodotti della linea B by Limoni di cui vi ho parlato qui. Oggi vi recensisco il blush cotto ;D
Recensione: questo fard è contenuto in una confezione rotonda e nera lucida, molto semplice. Il colore da me testato* è lo 03 che comprende un color champagne caldo e un marroncino cioccolato, entrambi perlati/satinati. A prima vista ho stentato a credere che fosse un blush perchè se mi conoscete, sapete che io sono mozzarellina e il marrone mi sembrava davvero troppo scuro! Una volta applicato però, sono rimasta sorpresa nel vedere come si fondesse bene con il mio incarnato senza risultare pacchiano o creare un effetto "lampadato"!
Si possono applicare separatamente come blush e illuminante, io li ho provati insieme per un effetto più luminoso. La texture è leggera e vellutata e si sfuma bene...E' leggermente polveroso, ma non eccessivamente e nonostante sia cotto, per cui applicabile anche da bagnato, non ne ho sentita la necessità poichè i colori sono già ben moduladibili :)
In generale: se cercate un blush per tutti i giorni che doni un tocco "sano" al viso e lo illumini senza creare l'effetto "palla da discoteca" xD questo blush fa per voi :) nonostante i colori possano apparire innaturali, una volta applicati si fondono benissimo con l'incarnato (come si vede dall'ultima foto qui in basso :D). Davvero un ottimo prodotto che mi sento di consigliarvi ;D Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 7€ ma non essendo ancora stata in un punto vendita fisico correggetemi se sbaglio! :)
Brand: B by Limoni
Product Type: blush cotto
Quantity: n/a
Price: intorno ai 7€ (?)
PAO (Period After Opening): 18M
Pros: sfumabilità, texture, finish
Cons: leggermente polveroso
Availabilitypunti vendita B by Limoni oppure online
Rating: 4/5



E' tutto per ora!
Avete già provato qualcosina di questo brand? :) Fatemi sapere!
Besitoss!!









*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Alessandra Versaci per avermi inviato i prodotti.

12 comments

  1. Sono due colori davvero favolosi!! :)

    ReplyDelete
  2. Anche a me questo prodotto è piaciuto, tutto sommato! Devo scrivere al più presto la recensione di tutti i prodotti! :)

    ReplyDelete
  3. tesoro io amo i fard biscotto marroncini! sisi ben sfumati stanno bene anche sulle pallide fidati :D che carino questo qui ^^

    ReplyDelete
  4. con gli smalti mi sono trovata benissimo...devo provare gli altri prodotti !

    ReplyDelete
    Replies
    1. uhuu allora proverò anche quelli ^^ grazie!

      Delete
  5. io adoro questo prodotto! l'illuminante è bellissimo! io la parte scura la uso spesso per fare un leggerissimo contouring!

    ReplyDelete
  6. per la confezione mi ricordano un po' i duo di too faced. i colori sono adorabili

    ReplyDelete
  7. sembra molto promettente... farò un giro nel loro shop.
    ciao
    gaia

    ReplyDelete
  8. molto carino e versatile come prodotto!!! :D

    ReplyDelete
  9. il colore per me non lo avrei mai scelto però mai dire mai!!

    cmq voglio assolutamente provare qualcosa di questa linea!!

    ReplyDelete
  10. molto carino l'effetto che si ottiene usandoli entrambi :)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!