Come promesso eccomi con il post di recensione completa della Mineral FX Collection di Orly che ho avuto l'opportunità di testare* grazie a LadyBird House.
La collezione comprende i seguenti colori (per la descrizione "ufficiale" dei colori vi rimando all' articolo di presentazione):
Emberstone: un rosso corallo tendente all'arancio con micropagliuzze dorate
Rock Solid: un grigio antracite con una miriade di glitter multicolor di varie dimensioni
Stone Cold: un blu elettrico con glitter blu scuri e chiari.
Rococo A-Go-Go: un viola-prugna rossiccio con una miriade di riflessi che vanno dall'oro all'arancio...un duocromo stupendo!
Rock-It: un rosso-magenta, con microglitter dello stesso colore e riflessi dorati.
Rock The World: un mix di prugna/marrone caldo con riflessi dorati.
Rock-It era l'ultimo che mi mancava da provare e devo dire che ho chiuso in bellezza perchè è un colore splendido e tra i miei preferiti! :D stesura, coprenza e consistenza in linea con gli altri smalti della collezione ^.^
Orly Rock-It |
Stesura: in tutti i casi facile e scorrevole...Il pennello è della dimensione giusta e per una maldestra come me l'applicazione è risultata scorrevole e precisa.
Coprenza: variabile a seconda della tonalità. Ho trovato Rococo A-Go-Go, Rock-it e Stone Cold essere i più coprenti con un'unica passata, mentre per tutti gli altri due passate in media sono ottimali.
Durata: una delle caratteristiche che maggiormente ho apprezzato di questi smalti è proprio la durata. Sulle mie unghie che si sfaldano facilmente non p facile trovare uno smalto che resista per più di tre giorni senza sbeccarsi...Questi smalti su di me hanno una durata media di 5 giorni, 6 in alcuni casi!
Rimozione: nonostante la presenza di microglitter e pagliuzze, la rimozione non è stata per nulla faticosa. L'unico che richiede più tempo è Rock Solid, avendo i glitter più grossi, ma nulla di impossibile :)
In generale: non posso che essere soddisfatta di questi smalti, qualità ottima e durata più che buona! Ve li consiglio davvero, soprattutto se amate i colori decisi e i duochrome :D
Il prezzo è forse l'unica pecca, 15€ l'uno, ma se si considera che ogni boccetta contiene 18ml, che è una quantità infinita per uno smalto a mio parere, non è poi così alto rispetto alle alternative in commercio.
Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it
Che dite ragazze, vi è piaciuta questa collezione? Quali sono i vostri preferiti?
Sul mio podio ci sono Rock-It, Rococo a-go-go e Rock the World :)
Sul mio podio ci sono Rock-It, Rococo a-go-go e Rock the World :)
Besitoss!!
*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a LadyBird House per avermi inviato i prodotti.
sono tutti dei colori meravigliosi *___*
ReplyDeleteRock It è in assoluto il mio preferito!!!! :)
ReplyDelete... che spettacolo.... se solo mi riuscisse smettere di mangiarmi le unghie!! xDD
ReplyDeletesono bellissimi!!! non li ho mai provati ma prima o poi cederò...
ReplyDeleteil rock it è favoloso!!!
: ))
Ottima qualità e grandi formati. Sono tra i miei smalti preferiti, anche se non amo tantissimo le tinte troppo shimmer
ReplyDeletetutti splendidi!!!
ReplyDeletebellissimiiiiiiiiiii ^_^
ReplyDeleteRock the world è il mio preferito...comunque belli tutti *_*
ReplyDeleteIl color "Rock it" è stupendo, nonostante io non ami gli smalti di questo genere..
ReplyDeleteche belli. Non ho mai provato gli smalti orly ma hanno dei colori e dei finish davvero interessanti
ReplyDelete