PaolaP LIP4KISS: Review & Swatch

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco* un prodotto che mi ha inizialmente convinta poco, ma che alla fine ho apprezzato molto :) si tratta del LIP4KISS di PaolaP MakeUp, il rossetto liquido ad effetto mat e a lunga durata.

Recensione: Una volta aperta la confezione sono rimasta piuttosto scioccata: un gloss nero?? Aiuto! LIP4KISS si presenta in un tubetto classico trasparente e contiene 8ml di prodotto. Tornando al colore, lo 01...Aprendolo ho notato che non si tratta di un nero ma di un marrone medio/scuro. L'applicatore è in spugnetta. Io adoro i colori...tutti ma proprio tutti sulle labbra...TRANNE il marrone! Non me lo vedo proprio addosso! Ciononostante ho voluto comunque darmi una chance xD La consistenza di questo prodotto è leggera come un gloss, ma impercettibile una volta sulle labbra...Infatti sembrerà quasi di non averlo addosso! Il finish ovviamente è opaco e la durata beh, è quella di una tinta per labbra! Su di me dura più di 6 ore bevendo e mangiando! Essendo quasi una tinta non idrata, ma è anche l'unica di quelle provate finora che non le secca ulteriormente e io soffro di secchezza labiale acuta!

In generale: quello che più ho apprezzato di questo prodotto è sicuramente la formula, leggerissima ma modulabile e coprente, duratura e confortevolissima! L'unica pecca che gli trovo è il colore, che non mi ci vedo proprio addosso...Se fosse stato un bel rosso scarlatto o un fucsia/rosa gli avrei dato 5 su 5! Perchè per me questo marrone è poco portabile. Se cercate un colore che duri tutto il giorno sulle labbra senza sbavare, non posso che consigliarvelo :) il prezzo è 19,90€, non molto economico ma solo per il fatto che non mi secca le labbra chiuso un occhio! :D è disponibile in tre tonalità sul sito di PaolaP Makeup.

Brand: PaolaP MakeUp
Product Type: lipgloss a lunga durata/tinta per labbra
Quantity: 8ml
Price: 19,90€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: durata, formula confortevole, colore modulabile, non sbava, non secca le labbra
Cons: la colorazione 01 è poco portabile, prezzo
AvailabilityPaolaP MakeUp
Rating: 4/5



Bene direi che è tutto! Avete provato qualcosa di PaolaP Makeup? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Giuseppe Alaimo per avermi inviato i prodotti.


13 comments

  1. Io di questa marca ho provato il mascara, davvero ottimo! :D Poi sono prodotti Made in Italy e cruelty free (stando al coniglietto sulla confezione), quindi perfetti!

    ReplyDelete
  2. L'effetto sulle labbra è fantastico, colore stupendo che ti dona molto!

    ReplyDelete
  3. ma è davvero stupendo sulle labbra :)

    ReplyDelete
  4. Sulle labbra non sembra neppure troppo marrone dai ;-)

    ReplyDelete
  5. A me il mascara non è dispiaciuto...
    magari domani al cosmprof vado a provare anche questo rossetto liquido!

    ReplyDelete
  6. Il colore è stupendo secondo me!

    Boo di Insane Bazar

    ReplyDelete
  7. Io ho lo 02 è un viola/porpora molto carino, lo 03 invece è bellissimo è in rosso fragola, ci sto facendo un pensierino ;)

    ReplyDelete
  8. A me il colore piace molto invece!

    ReplyDelete
  9. bellissimoooo! se non secca è bene :)

    ReplyDelete
  10. provato anche io!! spettacolare a breve la review!!!

    ReplyDelete
  11. Che bello questo colore! A me piacciono molto i marroni, anche se questo sulle labbra sembra quasi un bel rosso scuro :)

    ReplyDelete
  12. bramo quello sul viola da parecchio :D comunque sono d'accordo, sembra quasi un rosso scuro!

    ReplyDelete
  13. ma che bello questo colore mi piace...

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!