BeChic Crema 1000 usi Tirami...Su!: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco* un prodotto che ho adorato! E credo che appena finirà lo ricomprerò al più presto :D Si tratta della Crema Viso Tirami…Su! di BeChic!

Crema e Maschera 2 in 1 - 100 ml
Una fragranza fresca e super tonificante.
Un bagno di idratazione di cui non potrai più fare a meno. Freschissima e leggera, è perfetta come crema 'pronti-via' sulla pelle assonnata del mattino o alla sera per dimenticare la giornata con un'intensa sensazione di benessere.
Applicata in doppio strato è una maschera dissetante e restitutiva dall'incredibile effetto 'tirami...su'! Con Semi di Mela ed Estratto di Ginseng.
I Semi di Mela dalle proprietà nutrienti ed emollienti.
L'Estratto di Ginseng dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti.
Il Segreto in più: perfetta anche dopo una notte di follie per tonificare e donare un aspetto più fresco al viso.

Review: sarò sincera...vista la confezione, ho subito pensato che fosse una crema per il corpo...E leggendo che fa parte della linea "1000 usi" ho pensato bene di usarla anche in questo modo XD Per cui vi farò una doppia recensione eehehe...Innanzi tutto si tratta di una crema verdina, al tatto molto morbida e non troppo corposa. Appena aprirete la confezione sentirete un buonissimo profumo di menta misto a zucchero *-* A me ricorda tantissimo il gelato alla menta! È azzurra ma una volta spalmata chiaramente rimane trasparente.
Come crema corpo: dopo averla spalmata su tutto il corpo rimane quella bellissima sensazione di fresco che per l'estate è l'ideale! E il profumo di menta persiste per qualche ora. È abbastanza idratante ma la sconsiglio se avete la pelle davvero molto secca. Io ce l'ho abbastanza secca ma la lascia morbida anche dopo un paio di giorni. Come crema corpo (ammesso che fosse pensata anche per quello XD) non è affatto male e mi sta piacendo molto :)
Come crema viso: la sensazione sul viso è come averla spalmata sul corpo...Freschezza e morbidezza. Idrata senza essere appiccicosa o pesante. Io ho la pelle mista per cui mi accorgo subito se una crema è untuosa o pesante e devo dire che questa non lo è affatto! La sensazione di freschezza è molto piacevole e non irrita affatto.


In generale: promossa promossa e promossa! In qualsiasi modo la usi, mi piace :D Avendo la mia crema viso, tendo a usarla per il corpo, soprattutto per questa stagione calda che è appena iniziata. L'inci mi sembra molto buono, seppure non sia completamente verde, ma devo dire che non è niente male. La consiglio se cercate una crema fresca e rivitalizzante, sia per il corpo che per il viso, in questo caso indicativamente per pelli normali e miste ;) Costa 15€ per 100ml. Personalmente mi sembra un prezzo ragionevole, soprattutto se usata come crema viso, perchè vi durerà parecchio!

Brand: BeChic
Product Type: crema viso 2in1 Tirami...Su!
Quantity: 100ml
Price: 15€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: idrata, rinfresca, lascia la pelle morbida, buona sia per il corpo che per il viso
Cons: nessuno!
Availability: sito BeChic
Rating: 4/5



Bene ragazze è tutto! Spero di esservi stata utile ^.^
Avete provato i prodotti BeChic? Fatemi sapere!
Buon weekend a tutte!
Besitoss!!














*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a BeChic per avermi inviato i prodotti


8 comments

  1. Hehe, anche io la sto usando come crema corpo! :D

    ReplyDelete
  2. già mi ispira il nome, poi mi dici che profuma di gelato alla menta...la voglio!!!! ^_^

    ReplyDelete
  3. Io la sto adorando *_*_*_*
    Lascia la pelle morbida e liiiiscia! *_*

    ReplyDelete
  4. Sembra molto molto promettente *_*

    ReplyDelete
  5. la sto provando in questi giorni..l'odore è stupendo **

    ReplyDelete
  6. Anch'io la sto provando e concordo con te ;)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!