FirstLasy Make Up: nuovo fondotinta fluido idratante su Nandida.com


Ciao ragazze!
Per chi non lo sapesse, un paio di giorni fa si è svolto l'evento blogger organizzato da Nandida.com per la presentazione della nuova linea FirstLady makeup...Io purtroppo non ho potuto prendervi parte, ma vi voglio comunque mostrare* una delle novità di questa linea che promette davvero bene :D

Nandida.com presenta il fondotinta fluido idratante della nuova linea FirstLady Make Up. Un prodotto che rientra indiscutibilmente tra i migliori prodotti di make up MADE IN ITALY per il suo rapporto qualità-prezzo elevatissimo. Si presenta come una texture cremosa ad un'elevata coprenza ed offre una stesura immediata ed uniforme sulla pelle. L'applicazione è molto gradevole, grazie alla sua capacità di mantenersi scorrevole e lavorabile anche durante l'asciugatura. Dona un finish sottilissimo e l'effetto finale quindi risulta impalpabile e non artificioso. 

Il fondotinta fluido FirstLady è starodinariamente delicato, uniforme e senza ulteriori ritocchi vi accompagnerà per tutta la vostra giornata. La scelta vincente e saggia di questo prodotto è stata quella di pensare a te o meglio di pensare a salvaguardare il tuo portafogli. Adesso impegnati e rifletti: quanti fondotinta conosci che sono sicuri, certificati gmp, ipoallergenici e fatti in Italia che possono vantare un prezzo di 11,50 euro per una confezione da ben 50ML? ...pochi vero? Provalo!

È disponibile da subito su Nandida.com in 6 differenti colorazioni ;)
Che ve ne pare? Attendo con ansia le review delle blogger che lo hanno ricevuto all'evento ^.^
Besitoss!!








*comunicato stampa

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!