Somatoline Cosmetic - i deodoranti

Ciao ragazze!
Vi presento* la linea di deodoranti Somatoline Cosmetic :)
Io conosco e uso già le creme...Presto vi recensirò anche uno di questi ;)


Via libera allo sport con i deodoranti di Somatoline Cosmetic!

La primavera è ormai esplosa nei suoi variopinti colori, è tempo di uscire dagli ambienti chiusi e di ripensare un po’ a se stessi ed al proprio corpo. La luce solare esercita una forte azione stimolante sull'organismo, invogliando a muoversi, a praticare esercizio fisico e sport.
Quando si corre, ci si allena, o semplicemente ci si trova in ambienti con temperatura elevata, il corpo disperde liquidi e minerali attraverso il sudore, una funzione fisiologica fondamentale volta a riequilibrare la temperatura corporea e mantenere idratata la nostra pelle.
A causa di fattori genetici ed ormonali, di abitudini alimentari e del sesso, può accadere che un’eccessiva sudorazione si trasformi in un fastidioso disagio.
Come agire? Rinunciare al proprio benessere fisico e al buonumore quotidiano? Assolutamente no! La soluzione è rispettare la propria pelle ed il suo equilibrio, evitando l’utilizzo di prodotti e soluzioni troppo aggressive.

Somatoline Cosmetic, è in grado di offrire, supportata da test scientifici, due valide risposte per un’efficacia deodorante a lunga durata: il Deodorante Pelli Sensibili, formulazione classica e unisex per le pelli sensibili di lei e di lui e la novità 2012, il Deodorante Uomo Pelli Sensibili, con una fragranza dal carattere più maschile pensata appositamente per l’uomo.


L’azione sinergica degli  agenti antitraspitanti-batteriostatici  e della vitamina E contrasta efficacemente i batteri, causa del cattivo odore, garantendo una regolazione ottimale del sudore per ben 48 ore senza bloccarla, il tutto nella più assoluta protezione dell’equilibrio fisiologico della pelle grazie a sostanze lenitive ed emollienti. I deodoranti Somatoline Cosmetic sono studiati per minimizzare i rischi di allergie, e sono completamente privi di alcol, conservanti e coloranti.

Completano la gamma deodoranti Somatoline Cosmetic, la linea Deodoranti Ipersudorazione, studiati appositamente per la traspirazione eccessiva, e la linea Deodoranti Pelli Intolleranti, formulati per garantire la massima tollerabilità anche per le pelli più delicate e iperreattive.

Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione al consumatore, sottoponendo ogni prodotto a test clinico-strumentali a garanzia dell’efficacia, della sicurezza e della tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte dei consumatori. Ogni prodotto viene proposto sul mercato solo se vengono raggiunti risultati di eccellenza in ogni ambito testato.
Per maggiori informazioni, visita il sito Somatoline Cosmetic.

Besitoss!!







*Disclaimer: press release

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!