APOCALIPS: Labbra da fine del Mondo da Rimmel London

Ciao ragazze!
Succulenta novità* in casa Rimmel London :)
APOCALIPS: LABBRA DA FINE DEL MONDO DA RIMMEL LONDON 
La fine del mondo è vicina. Beh, forse non esattamente la fine del mondo, ma di certo è la fine del colore così come l’avete sempre conosciuto. Il futuro non è né il rossetto, né il gloss - ma il meglio di entrambi. La fonte di questa profezia apocalittica? Rimmel London, naturalmente. La prova? Il nuovo APOCALIPS Lip Lacquer, rossetto liquido effetto lacca. Apocalips rivoluzionerà tutte le vostre certezze sulla bellezza.

Il colore intenso di un rossetto con tutta la brillantezza e lucidità del lucidalabbra? Impossibile, vero? Sbagliato! Il nuovo APOCALIPS Lip Lacquer combina il meglio dei due mondi con la sua innovativa FORMULA LIQUIDA EFFETTO LACCA, sensuale e ricca di pigmenti per un colore puro, ricco, estremamente lucido e dal comfort supremo che dura tutto il giorno. La formula del lip lacquer dona alle labbra un colore così forte e audace che le vostre labbra non potranno mai più mancare un bersaglio! Dimenticate la secchezza di molti rossetti a lunga durata, dimenticate gli appiccicosi gloss. Con APOCALIPS Lip Lacquer quello che otterrete è una texture cremosa e morbida, che con un semplice tocco con il nuovo applicatore - integrato con un micro-sebatoio - scivolerà facilmente e in modo uniforme, lasciando le labbra splendidamente colorate e idratate, ora dopo ora. Risultato: labbra da fine del mondo!

La confezione di APOCALIPS Lip Lacquer è altrettanto esplosiva… Il tappo sfaccettato come una pietra preziosa, il colore nero ultra elegante e femminile e infine la trasparenza che rileva il colore intenso della texture.

Parlando proprio di tonalità, ci sono 8 spettacolari colori tra cui scegliere, tra cui il rosa Solstice (201), il rosso Big Bang (400), il corallo di Aurora (401) e il golden nude di Stargazer (701).






E il volto di APOCALIPS Lip Lacquer? Doveva essere per forza Kate Moss. Più sexy che mai, l’icona di bellezza per eccellenza che indossa il colore protagonista della collezione Apocaliptic (303), un fucsia mozzafiato!
Sconvolgenti nuance. Una finitura laccata lucida imbattibilmente morbida e uniforme. Le labbra spente e piatte sono solo un ricordo. E’ arrivata un nuova era di colori per le labbra. Rimmel presenta APOCALIPS.

APOCALIPS Il nuovo, sconvolgente rossetto liquido effetto lacca di RIMMEL LONDON.
Combinando il colore intenso del rossetto con il lucido brillante tipico dei gloss, Apocalips Lip Lacquer rappresenta la fine del colore così come lo avete sempre conosciuto. L’originale formula ricca di pigmenti di colore puro, e la sua sensuale cremosità promettono un’inedita combinazione di colore, brillantezza e comfort a lunga durata. Disponibile in 8 tonalità, che vanno dalle nuance piu’ naturali e sofisticate fino a quelle più grintose e glamour.

Prezzo raccomandato 10.60€
Disponibilità Dicembre 2012

Che ve ne pare? A me fanno gola! eheheh
Besitoss!!







*Disclaimer: comunicato stampa. Non sono stata pagata per la pubblicazione di quest'anteprima.

6 comments

  1. Interessanti!! Packaging davvero curato, non vedo l'ora di provarli!

    ReplyDelete
  2. anche a me fanno molta gola! Soprattutto quella corallo!!

    ReplyDelete
  3. il packaging è veramente bello! da provare sicuramente..

    *Miky*

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. caspita si presentano davvero bene...

    ReplyDelete
  5. Interessante ed il packaging davvero fico XD

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!