Buon Compleanno My Beauty Box!


Ciao ragazze!
MyBeautyBox compie un anno e festeggia con l’ENPA presentando una box cruelty free 

MyBeautyBox festeggia il suo primo compleanno con un regalo speciale: una box cruelty free e un prodotto omaggio personalizzato, selezionato tra le preferenze di tutte le sue abbonate. 
E come se non bastasse, dopo un anno ricco di emozioni, di cofanetti colorati e profumati, di prodotti nuovi da scoprire e di opinioni da condividere, MyBeautyBox solo per le abbonate più fedeli ha in serbo due sorprese: un coupon per un soggiorno di tre giorni a Sant’Angelo di Ischia a un prezzo imbattibile e un prodotto speciale firmato Creme Cavascura
L’inverno è ormai finito, la primavera è la stagione perfetta per preparare il beauty case e partire per rigeneranti week end fuori porta; per far riacquistare purezza e luminosità all’epidermide e per contrastarne l’invecchiamento, MyBeautyBox in collaborazione con Creme Cavascura, MV Cosmetiques e Weleda presenta una selezione di prestigiosi cosmetici completamente cruelty free per la cura della pelle. 
Dopo il divieto del Parlamento Europeo ai prodotti cosmetici testati sugli animali anche MyBeautyBox celebra questa svolta storica con un partner d'eccezione: l'ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, la più antica e importante associazione protezionistica d'Italia. MyBeautyBox è orgogliosa di sostenere l'ENPA per testimoniare il suo impegno e dire NO alla sperimentazione sugli animali. 

IL BENESSERE: CREME CAVASCURA 
L’inverno ha messo a dura prova la vostra pelle? Direttamente da Sant’Angelo di Ischia, i prodotti Creme Cavascura sfruttano le incredibili qualità cosmetiche e terapeutiche dell’acqua termale che sgorga dalla sorgente di Cavascura. 
MyBeautyBox in collaborazione con Creme Cavascura presenta alcuni prodotti della linea termale per la cura della pelle: 
  • Maschera di Fango per le abbonate più fedeli: maschera delicata a base di acqua termale e argilla, ideale per qualunque tipo di pelle. 

Il Fango Termale di Cavascura, applicato sul viso con un leggero massaggio, sprigiona i sali minerali e l’acqua salsobromoiodica permettendo un delicato peeling. La pelle del viso viene, in tal modo, liberata dalle impurità e dalle cellule morte e riacquista in pochi minuti purezza e luminosità. 
  • Saponetta (100 ml): sapone vegetale realizzato secondo l'antica tradizione della saponeria artigianale, con il metodo classico dell'impasto a freddo. Questo metodo consente, grazie alla bassa temperatura di mantenere inalterati i principi attivi delle sostanze impiegate. Formulato a base di olio di cocco naturale puro al 100%.
  • Crema Antirughe Effetto Lifting alla Rosa Canina (3 ml): emulsione vellutata con triplice “effetto lifting”: dona subito al viso un aspetto più disteso e rassodato, migliora l’elasticità e la compattezza del tessuto cutaneo, rimodella l’ovale giorno dopo giorno facendo apparire il volto più affinato e giovane. Contiene olio di crusca di riso, olio di jojoba, vitamine A, E, C, proteina della seta, acido ialuronico, estratti di mora, rusco e rosa canina, unitamente all’acqua termale. 
  • Crema Idratante Viso all’Acqua Termale e Aloe Vera (3 ml): emulsione leggera, aiuta la pelle del viso a mantenere il corretto tasso di idratazione e offre un'azione contro il colorito spento. Offre un'idratazione naturale, intensa e duratura grazie all’estratto di aloe vera, olio di argan, acido ialuronico, ed estratto di liquirizia, associati all'azione equilibratrice dell'acqua termale. Fattore di protezione solare 20. 

“L’azienda di creme termali di Ischia è nata una decina di anni fa all’interno del nostro centro termale Tropical. Conosciuta e apprezzata in loco, ormai da qualche anno è stata promossa in tutta Italia. Ci auguriamo che MyBeautyBox possa aiutarci a far conoscere il brand e la qualità dei nostri prodotti grazie alla ‘prova sul campo’ come si fa in un negozio.” Tiziana Di Iorio Creme Cavascura

CONTRO I SEGNI DEL TEMPO: MV COSMETIQUES 
Per combattere l’invecchiamento cutaneo causato dagli agenti inquinanti, compreso quello tecnologico derivato dall’uso di computer, cellulari e tv, MyBeautyBox presenta la linea cosmetica TECHNOAGE® di MV Cosmetiques. All’interno della box una sorpresa speciale per tutte le abbonate, uno sconto del 45% per acquistare i prodotti su www.mvcosmetiques.it
  • Crema Anti-Invecchiamento Tecnologico (5 ml): previene e contrasta le rughe causate da uno specifico agente inquinante: quello tecnologico. Grazie ai due principi attivi di origine naturale, la pelle risulta protetta dall’inquinamento atmosferico e dalle radiazioni elettromagnetiche responsabili del riscaldamento della stessa con conseguente diminuzione del collagene (rughe) e calo di elasticità (elastosi solare). L’uso quotidiano della crema stimola, stabilizza e protegge il collagene e rende la pelle più giovane e levigata. 
  • Siero Setoso Anti-Invecchiamento Tecnologico Effetto Filler (5 ml): siero dalla texture setosa che controlla l’invecchiamento cutaneo. Protegge dai fattori ambientali esterni (radiazioni elettromagnetiche) causa di invecchiamento e ripara e stimola il collagene. L’uso quotidiano del siero rende la pelle più giovane e levigata. La texture ricercata lo rende ideale anche come base trucco. Un polimero specifico dona un effetto filler in presenza di rughe profonde e depressioni cutanee. Particolarmente adatto per la zona perioculare, contorno labbra e rughe d’espressione. 


“Finalmente è ufficiale: l'11 Marzo 2013 è entrato in vigore il divieto totale, in tutto il territorio comunitario, di testare e commercializzare ingredienti e prodotti cosmetici sperimentati su cavie e animali. È importante sottolineare che l’assenza di questi test non peggiora né minimizza l’effettiva efficacia dei prodotti, infatti esistono altre metodologie scientifiche per testare le formulazioni e creare prodotti di alta qualità evitando l’accanimento contro inermi creature. Anche io in qualità di consulente cosmetologa ho sposato da sempre questa politica iniziando fin da subito a utilizzare percorsi alternativi e potendo con soddisfazione affermare che i prodotti da me formulati NON SONO TESTATI SU ANIMALI.” Milena Valentini – MV Cosmetiques

L’ENERGIA: WELEDA 
Adatte a bagagli contenuti le pratiche minitaglie Weleda vi seguiranno ovunque; MyBeautyBox offre alle abbonate un trattamento cosmetico bionaturale Weleda tra: 
  • Crema Fluida Trattamento Nutriente all’Olivello Spinoso (20 ml): nutre intensamente le pelli particolarmente secche grazie all’alto contenuto di acidi grassi. La composizione con olio di olivello spinoso bio, ricco di vitamine, protegge la pelle dalla disidratazione e ne sostiene l’equilibrio idrolipidico. La fresca fragranza agrumata vivacizza i sensi. 
  • Doccia Cremosa all’Olivello Spinoso (20 ml): con la sua briosa composizione di arancia, mandarino e pompelmo maturati al sole regala già di prima mattina energia e buonumore. Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza, mentre i pregiati oli di olivello e sesamo, ricchi di acidi grassi saturi ed insaturi, la trattano preservandone il naturale equilibrio idrolipidico. Per una pelle sempre morbida. 

L’Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) è la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia. 
Fondata da Giuseppe Garibaldi nel 1871, l’Enpa svolge oggi la sua attività in tutti i settori per la tutela 
e il benessere degli animali. 
Ente morale dal 1979, apartitica, senza fini di lucro, l’Enpa non riceve finanziamenti governativi 
e sopravvive solo grazie alla generosità di chi crede nei diritti degli animali e al duro lavoro dei volontari che accudiscono gli oltre 20.000 trovatelli dei rifugi. 
MyBeautyBox ha scelto di sostenere l'ENPA, sensibilizzando le abbonate alle numerose attività in cui è coinvolta l'associazione. 
Per conoscere meglio l'ENPA e scoprire le opportunità per aiutare gli animali leggete il leaflet di presentazione della box e visitate il sito: www.enpa.it 


Besitoss!!






Disclaimer: comunicato stampa

3 comments

  1. molto carina questa box!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. molto carina =) a me piacciono molto i prodotti di weleda
    baci cara

    ReplyDelete
  3. Ma bella la box Cruelty Free:)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!