Caudalie Jambes Divines: L' Evento!

Ciao ragazze!
Oggi vi racconto la mia esperienza all'evento Caudalie "Jambes Divines" al quale ho avuto l'opportunità di partecipare lo scorso 22 maggio, a Milano :)

In una location floreale, la veranda di Spazio Bianca a Milano, siamo state accolte dal team Caudalie che ci ha subito omaggiate di un simpatico cappellino di paglia, molto estivo, giusto per entrare di più nell'atmosfera!
:P
Non è mancato un light lunch con bevande (soprattutto vino!) annesso, dopodichè stata la volta della presentazione... E dal vino si è partiti, più precisamente dall'uva... "Caudalia" è l'unità di misura gustativa di un vino, che corrisponde a un secondo e definisce la persistenza aromatica dopo la deglutizione...Da qui il nome "Caudalie".
Huile Divine, prodotto best seller del 2012, è un olio secco sublimatore per viso corpo e capelli, a base di uva, argan, ibisco e sesamo) che costituiscono, da soli, il 60% della formula di questo prodotto. Dal successo di questo prodotto è nato Jambes Divines.

Jambes Divines è un fluido corpo che sublima le gambe vestendole di un velo dorato e satinato (senza sole e senza autoabbronzante!). La formula, naturale al 93% circa, contiene estratto di radice di cicoria che dona alla pelle un tono identico all'abbronzatura naturale. La formula contiene anche estratto di carruba, che prepara, attiva e prolunga l'abbronzatura. Non dimentichiamoci poi dell'olio d'uva - fondamentale in tutti i prodotti Caudalie - che nutre e l'estratto di colza che idrata. Con madreperla ramata e ambrata la pelle infine s'illumina. Il profumo è una combinazione di vaniglia, muschio e rosa. Jambes Divines è disponibile dal 20 maggio al prezzo di 25,80€ per 100ml, in farmacia e su www.caudalie.com
gli ingredienti presenti in Jambes Divines

Ma non è tutto...Dal concept "Divino" sono nati altri prodotti... La gamma si completa quindi con "Gommage Divin", lo scrub super delicato che grazie ai cristalli di zucchero grezzo e ai 4 oli vegetali (uva, argan, ibisco e sesamo), ammorbidisce la pelle rinnovandola in pochi gesti. Al contatto con l'acqua e col calore corporeo infatti, i cristalli di zucchero si sciolgono, creando sulla pelle un latte che deterge delicatamente il corpo.


Che dire... Tutte novità che accompagnano l'arrivo dell'estate...Prodotti davvero innovativi e utili per regalare alla pelle un rituale di coccole e bellezza naturale e delicato, ma efficace.
Caudalie inoltre porta avanti il concetto chiave di Cosm-etica, ovvero tutti i prodotti non contengono né parabeni, ne fenossietanolo, ftalati, oli minerali, né sodio laureth solfato. Non testa sugli animali e non contiene ingredienti d'origine animale. In più, Jambes Divines è il prodotto che, acquistato, contribuisce alla salvaguardia della terra, poichè Caudalie versa l'% del suo fatturato mondale ad associazioni ambientaliste.


Bene....Direi che è tutto...Posso dire di essere stata davvero contenta di aver preso parte a questo veneto, sia per l'esclusività, che per il team Caudalie; Barbara, Silvia, Marine, Annalisa e Carmen sono state davvero gentili e disponibili, è stato come ritrovare delle amiche! Le ringrazio nuovamente per l'opportunità e...Non vedo l'ora di farvi sapere cosa ne penso di Jambes Divines... In attesa delle prossime vacanze! :D

Besitoss!!

8 comments

  1. belle foto..molto carina tu..
    baci

    ReplyDelete
  2. Caudalie è un brand che seguo sempre con interesse..sono sicura che l'evento deve essere stato molto bello e aspetto la tua opinione sul prodotto:)

    ReplyDelete
  3. bè, io già di mio adoro Caudalìe...ma poi, quella crema color cioccolato da mettere sulle gambe...deve essere na cosa divina!
    PS: carinissimo il cappellino...per il mare è davvero una chicca.

    ReplyDelete
    Replies
    1. lo è davvero! si il cappellino mi fa davvero venire voglia d'estate :D

      Delete
  4. che evento carino,è adorabile il cappellino ^^ E che prodotti interessanti,attendo le tue impressioni,sono molto curiosa :)

    ReplyDelete
  5. Adorabile l'allestimento! Dev'essere stato proprio un bell'evento!

    ReplyDelete
  6. Wow! Io amo il brand Caudalie, amo molto l'acqua struccante, che trovo divina ^_^

    ReplyDelete
  7. Mamma mia quegli spiedini di frutta! <3

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!