Guerlain Terracotta 4 Seasons: Review & Swatch

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco un prodotto cult del brand di lusso Guerlain, si tratta di Terracotta 4 Seasons, la famosa terra abbronzante, in una delle nuove tonalità presentate la scorsa primavera.

Review: packaging sontuoso ed elegante con chiusura magnetica e pochette in velluto per un prodotto che per questa stagione si arricchisce con nuove tonalità, come la 02 Naturel Blondes, adatta alle carnagioni chiare che si abbronzano gradualmente. Questa terra è composta da 4 sezioni - 4 seasons appunto - con quattro differenti tonalità di beige/marrone. Tutti leggermente satinati, per donare un effetto "baciata dal sole", applicati insieme creano un colore delicato e un effetto "abbronzatura naturale". L'inconfondibile fragranza floreale di Guerlain accompagna l'applicazione di questa terra. La texture è vellutata e setosa e la scrivenza media, per permetterne la giusta modulazione.

In generale: se cercate La terra abbronzante per eccellenza, la ritroverete sicuramente in Terracotta 4 Seasons, un gioiello di raffinatezza che dona la giusta quantità di colore per un effetto pelle abbronzata naturale. Come tutti i gioielli, anche 4 Seasons ha il suo prezzo: 59,90€ per un prodotto di lusso che mantiene raffinatezza e stile, uniti alla qualità e all'expertise profumiera di Guerlain. Non un prodotto economico, certo, ma consigliatissimo se volete regalarvi il top delle terre abbronzanti :)

Brand: Guerlain
Product Type: Terracotta 4 Seasons Terra Abbronzante
Quantity: 10g
Price: 59,90€
PAO (Period After Opening): n/a
Pros: texture setosa, effetto naturale, scrivenza media modulabile, varietà di colorazioni per ciascuna carnagione, facilità di applicazione
Cons: prezzo
Availability: Profumeria
Rating: 5/5






Che ve ne pare? Conoscevate 4 Seasons?
Fatemi sapere! :)
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Simona per avermi inviato i prodotti.

7 comments

  1. E' da anni che la rimiro e non l'ho mai comprata... mi sa che sarà mia prosisma estate!!

    ReplyDelete
  2. Io la adoro ma non l' ho mai comprata anche perché non uso tantissimo le terre... Quest' anno però ho iniziato a sfruttarle un po' di più quindi chissà che per l' anno prossimo non decida di farmi un regalino...! ;)

    ReplyDelete
  3. ' bellissima ma non usando tantissimo la terra non l'ho mai comperata.

    ReplyDelete
  4. Bellissima e poi il packaging mi ricorda un gioiello *_*

    ReplyDelete
  5. E' veramente un gioiellino da tenere in borsa! Avra' un effetto bellissimo sulla pelle!

    ReplyDelete
  6. Bellissima davvero, Guerlain è sempre una garanzia per certi prodotti e questa terra è uno dei più famosi.
    Baciii

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!