Kiehl's Ultra Facial Overnight Hydrating Masque: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco* un prodotto che a mio avviso è adattissimo per questa stagione estiva, si tratta della Ultra Facial Overnight Hydrating Masque di Kiehl's :)

Review: nonostante il nome piuttosto lungo :P questo prodotto non ha nulla a che vedere con le classiche maschere viso a cui io - ma penso anche voi - ero abituata. Solitamente una maschera per il viso (qualsiasi sia il suo scopo) va applicata, lasciata in posa per un tot di tempo e in seguito sciacquata. Ebbene, questa maschera va applicata sul viso, mantenuta per dieci minuti, dopodichè tamponata per rimuovere solo la parte in eccesso, ma va tenuta per tutta la notte. A base di "Fountan Plant", è studiata per reidratare la pelle durante la notte appunto. Si presenta come un gel dalla consistenza leggermente viscosa. Da subito fresco e leggero, una volta applicato la pelle risulta già idratata e liscia. Io ho la pelle mista, ma la fronte particolarmente secca per cui ho fatto subito una prova e dopo solo un'applicazione vi garantisco che la mia pelle è già molto meno arida in quella zona. È indicata per tutti i tipi di pelle ma io la sconsiglio solo a chi ce l'ha particolarmente oleosa, per tutti gli altri tipi penso sia perfetta.

In generale: una maschera-gel che non ha bisogno di essere rimossa, lavora durante la notte e idrata davvero a fondo. Fresca e leggera, è l'ideale soprattutto per l'estate, quando col sole e il caldo la pelle tende a perdere un po' d'idratazione. Non è economica, 125ml per 30€, e lo considero l'unico vero difetto di questo prodotto, ne consiglio quindi l'acquisto per l'efficacia, meno per la convenienza.

Brand: Kiehl's
Product Type: Ultra Facial Overnight Hydrating Masque - maschera notturna idratante
Quantity: 125ml
Price: 30€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: idrata a fondo, efficace già dopo un'applicazione, fresca
Cons: prezzo
Rating: 4/5





Bene per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate questo prodotto? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Monica per avermi inviato i prodotti.

2 comments

  1. quanto mi piacciono i prodotti kiehl's... ciao, gaia

    ReplyDelete
  2. conosco questa mascherà, è la mia preferita!fresca ,leggera, idratante...

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!