Giorgio Armani Fall 2013 Makeup Collection

Ciao ragazze!
Ecco la nuova collezione autunnale di Giorgio Armani Makeup :)

I COLORI AUTUNNALI NEL PRISMA DEL CALEIDOSCOPIO
Il mondo Armani per l'autunno è ricco di sfaccettature. L'eleganza e la bellezza si esprimono in modo naturale e sofisticato, magistrale e mai casuale.
E' un mondo visto attraverso il caleidoscopio. Un caleidoscopio che separa, riflette e potenzia i colori e la luminosità in una collezione intensa, dai colori puri, scintillanti, di forte impatto.
Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani Beauty, ha creato una palette star: Face & Eyes, proposta in due armonie, con sei tonalità multi-sfaccettate di ombretti Eyes To Kill Intense. Per le labbra, sei sfumature Rouge d'Armani.

Un gioco di luce, sfumature e riflessi
Due Palette Face & Eye limited-edition per due look accattivanti


L’astuccio nero con la chiusura magnetica incredibilmente chic cela due scomparti, per il make-up di viso e occhi e per veloci ritocchi durante la giornata.
La palette si apre su una cipria in sfumature smaltate di perla e dai riflessi leggermente metallizzati.
Scopriamo poi le delicate armonie degli ombretti: colori suggestivi che mettono in risalto gli occhi nei toni del blu-viola e del marrone-verde.

Un look su misura

Palette N. 1: cipria Rosy Blush e tre ombretti nei colori smoky purple, iridescent blue e satin grey blue.
Palette N. 2: cipria Light Pink Blush e tre ombretti nei colori dark wood, iridescent jade e sea green.


Eyes to Kill Intense - Limited edition

Due tonalità madreperlate degli ombretti Eyes to Kill Intense, con effetti caleidoscopici che cambiano a seconda della luce, per una seduzione potenziata.
Gli ombretti cremosi Eyes To Kill scivolano sulla pelle come una carezza. La loro texture incredibilmente setosa si fonde con la palpebra, creando un voluttuoso e iridescente effetto ‘seconda pelle’.
Oggetto di tutta l’attenzione, in un alone di vibrante colore metallizzato, lo sguardo trae tutta la sua forza.
Il suo potere di attrazione si dispiega in una miscela di toni cangianti e ipnotizzanti.

Eyes to Kill Intense: la tecnologia ‘Perle Caleidoscopiche’
Le Perle Caleidoscopiche sviluppate nei laboratori Giorgio Armani creano un'illusione di colore con riflessi cangianti a seconda della direzione della luce. I colori non sono mai come sembrano. Ogni movimento crea una nuova sfumatura.
Dall'oro al blu. Le due nuove tonalità madreperlate con effetti olografici creano un'illusione ottica a ogni battito di ciglia.


Le labbra: vibrazioni Rouge d’Armani

Sfumature ai frutti di bosco o baciate dal sole accarezzano le labbra per dare un sorriso splendente. Questi colori hanno contrassegnato la passerella Giorgio Armani e sono diventati la tendenza chiave per l'autunno. L'effetto ‘labbra morse’ dona un ultimo tocco di sensualità.





«Dualismo femminile/maschile. Toni freddi e sfaccettati sugli occhi, in contrasto con le labbra 'frutti di bosco'. Una sottile femminilità ammorbidisce il look garçonne di quest’autunno».

Che vene pare?
Besitoss!!






*Disclaimer: comunicato stampa

4 comments

  1. praticamente sto blog è un continuo di CM! Mi disiscrivo, sorry! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ultimamente ho molti impegni personali e i comunicati stampa sono di pubblicazione più rapida, ma li trovo comunque interessanti per conoscere le novità del momento...Mi spiace molto!

      Delete
  2. Quell'ombretto sull'azzurro sembra stupendo...

    ReplyDelete
  3. Bellissimi gli ombretti e i rossetti

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!