Rimmel presenta la nuova collezione Moisture Renew Lipstick

Ciao ragazze!
Oggi vi presento una rinnovata linea di rossetti firmata Rimmel London :)

Piove colore! Rimmel presenta la sua nuova e migliorata collezione Moisture Renew Lipstick, per una brillante esplosione di colore, unito ad una potente formula idratante. Colora le labbra con 25 tonalità ad alto impatto. 



Moisture Renew è un rossetto intensamente idratante  dal colore estremamente vivo. Offre tonalità brillanti e colori estremi, il tutto avvolto in un ricco complesso vitaminico idratante. Siete pronte ad avere labbra morbide, curate e idratate giorno dopo giorno? 

Il colore deciso del Moisture Renew Lipstick è dovuto alla sua nuova formula che garantisce un look intenso fin dalla prima applicazione. Puri pigmenti di colore per massimizzare la freschezza e la vivacità del rossetto e garantire un colore acceso ad ogni tonalità. 


Questo lussuoso rossetto ha una texture cremosa che rende le labbra super morbide: scorre bene sulle labbra ed ha una lunga durata. Le labbra sono idratate e più morbide che mai. Moisture Renew contiene vitamina A, C ed E che aiuta nella cura delle labbra delicate. 

Le guru dello stile ameranno il nuovo e fresco design del Moisture Renew. Il rossetto è dotato di un elegante pack porpora lucido in cui il logo di Rimmel è impresso lungo il lato del tappo e la corona simbolo di Rimmel è impressa sulla parte superiore. Infine, la base argento metallizzato aggiunge un tocco raffinato e chic. Questo rossetto di design ha un prezzo a portata di portafoglio, il che lo rende un assoluto must-have. 

Le labbra possono vestirsi dei tutti i colori dell’arcobaleno grazie alla vasta tavolozza di 25 colori del Moisture Renew, di cui 15 sono nuovi colori ispirati alle caratteristiche più hot di Londra. Scegli tra la vasta gamma di colori alla moda come il rosa, il malva, il fucsia, il prugna, i rossi, i coralli e i beige per labbra di fascino e tendenza. Dai luminosità al viso con un fucsia audace di As You Want Victoria # 360; sentiti floreale con il Piccadilly Pink # 150; fai girare la testa con un viola vibrante come il Sloane Plum # 330; oppure scegli il leggero caramel del Notthing Hill Nude # 720 per labbra eleganti. Con una così ricca gamma di tonalità di tendenza, non ci sarà mai un momento di noia.       










Georgia May Jagger, nota per il suo broncio iconico, è la testimonial perfetta per Moisture Renew Lipstick. Nella campagna pubblicitaria Georgia indossa il #360 As You Wanna Victoria, per labbra che fanno parlare. 


Preparatevi ad una pioggia di colore intenso e di idratazione. 
Coming soon in tutte le migliori profumerie!!

Che ve ne pare?
Besitoss!!








*Disclaimer: comunicato stampa

6 comments

  1. I colori sembrano molto belli... Con il Rimmel mi trovo molto bene, non mi ha quasi mai deluso. Buona serata. Xoxo V.V.

    ReplyDelete
  2. colori davvero belli, mi sa che ci farò un pensierino!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. A me la testimonial non piace molto, so che sraò l'unica a dire questa cosa!
    I colori invece sono molto belli, da provare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. no fidati non sei l'unica, anche a me non fa impazzire XD però hai ragione sui colori, incantevoli!

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!