BeChic MakeUp Boutique - Kit Bon Ton Candy Pink: Review & Swatches

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un mini kit makeup firmato BeChic, in particolare il kit Bon Ton nella versione Candy Pink, uscito per la collezione invernale Makeup Boutique :)
Review: questo kit comprende un blush in crema e un gloss, contenuti in una graziosissima pochette rosa cipria. Entrambi i prodotti makeup sono dello stesso colore, un rosa/fucsia acceso.
Il blush sembra davvero acceso in cialda, ma una volta prelevato e applicato sulle guance si sfuma perfettamente, lasciando giusto un velo di colore, modulabile a seconda delle preferenze. La texture è un po' dura, per cui va scaldato col dito e sfumato velocemente per evitare chiazze. La durata è molto buona, su di me ha resistito tutta la giornata senza sbiadire.
Il gloss ha un profumo caramellato/dolce non troppo forte, la formula è cremosissima e per nulla appiccicosa. La coprenza ottima già con una passata e il finish super lucido, quasi laccato. La durata è discreta, direi nella media per un lucidalabbra, un paio d'ore, dopodiché inizia a perdere un po' d'intensità gradualmente, lasciando però le labbra idratate e morbide. Può essere anche solo picchiettato sopra il rossetto per dare volume e luce alle labbra.
BeChic lipgloss (sx), blush cremoso (dx)
In generale: trovo il kit molto carino e di buona qualità. Non amo particolarmente i blush in crema, ma questo non è per nulla appiccicoso e, al contrario, dona un effetto "bonne mine" grazioso e duraturo. Il gloss l'ho apprezzato molto per la formula super morbida e idratante e la coprenza molto buona. Il prezzo è di 15,90€, quindi poco più di 5€ a prodotto (contando anche la pochette), ma ho trovato i prodotti BeChic anche scontati e a prezzi più bassi. Nel complesso lo consiglio :) sia per un acquisto personale che per un regalo grazioso.

BrandBeChic
Product Type: lucidalabbra + blush cremoso
Quantity: 13ml + 1,65ml 
PAO (Period After Opening): 24M
Pros: gloss idrata, morbido sulle labbra, effetto laccato, buona coprenza blush: durata, intensità, modulabile
Cons: gloss: durata blush: texture un po' dura, da sfumare velocemente
Availabilitypunti vendita BeChic
Rating: gloss 4/5 blush 3/5
Nel complesso gli do 4/5






Bene per ora è tutto!
Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate i prodotti BeChic? Come li trovate?
Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a NOME per avermi inviato i prodotti.

8 comments

  1. Lo trovo un'idea regalo molto carina!

    ReplyDelete
  2. Trovo carinissima la pochette ma non credo mi verrebbe mai voglia di comprare un kit di questo tipo. Non per me, almeno.

    ReplyDelete
    Replies
    1. il colore di sicuro è accesissimo ehehe..io non lo acquisterei per me perchè non amo i blush in crema...per un pensierino però si ^.^

      Delete
  3. avevo visto questo kit in profumeria ed ero abbastanza incuriosita!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. non credo che riuscirei ad usare un blush di quel colore,però la pochette è tanto carina da regalare(rsi) ^^

    ReplyDelete
  5. Great post, that blush looks amazing! I just started a blog and would love it if you let me know what you think! http://justjone.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Ho lo stesso kit ma in un'altra versione... molto carina la pochette ed il blush! :)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!