Marionnaud 4Skin Program - Fase 3: Viso

Continua il progetto organizzato dalle profumerie Marionnaud 4Skin Program. Se non sapete di cosa si tratta, ve ne parlo qui.

Da ieri è partita la terza fase, interamente dedicata alla pelle del viso e a tutte le numerose problematiche che questa può presentare in uomini e donne di ogni età. Invecchiamento, ma anche disidratazione, pelle impura, colorito disomogeneo e molti altri ancora sono gli argomenti su cui la nostra Skincare Specialist dedicata saprà dare consigli e indicare soluzioni.

Il nostro viso parla di noi, delle nostre abitudini e del nostro tempo, per questo è importante essere informati su prevenzione e prodotti specifici affinché le nostre caratteristiche naturali siano esaltate ed i difetti attenuati. Dal 19 maggio al 15 giugno presso i negozi Marionnaud, oltre alla consulenza gratuita della nostra Skincare Specialist, sarà possibile sottoporsi gratuitamente ad uno skin test approfondito grazie all’utilizzo del device Ioma, che in soli tre minuti ed con otto misurazioni in altrettanti punti del volto riesce ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati grazie ai quali la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il “Programma di Bellezza” personalizzato e mappare la “ricetta” migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo.

Sul sito www.4skinprogram.it/ informazioni dettagliate su prevenzione e soluzioni, video tutorial ed una Social Skincare Specialist sempre a disposizione sul forum.

Besitoss!!







Disclaimer: comunicato stampa

1 comment

  1. se avessi Mariannaud vicino avrei approfittato per questo test della pelle,ma ahimè...baci :-*

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!