L'animo Vintage di Borotalco...

Oggi vi presento alcuni prodotti* che mantengono lo stile e il profumo inconfondibile di Borotalco. Se siete curiose e volete fare un salto indietro nel tempo, venite con me :)
Lo stile retrò è da sempre parte del DNA di Borotalco: è dal lontano 1904, anno in cui il Dott. Henry Roberts (inventore della formula di Borotalco) registrò il marchio Boro-Talcum, che il talco più amato dagli italiani viene confezionato nella caratteristica latta dai colori verde e oro. Così, anche altri prodotti nati successivamente ma sempre accomunati dal profumo di Borotalco, hanno mantenuto questo legame con la tradizione.
Il deodorante Squeeze è il prodotto adatto per chi ricerca in una sola applicazione un’esplosione di profumo: è infatti il formato che massimizza la fragranza della formula. E Borotalco, che tra i primi ha introdotto questo formato nel mercato dei deodoranti in Italia, torna a farlo vivere in un pack vintage dai colori distintivi del marchio: verde, oro e rosso.
Fresco e profumato, persiste tutto il giorno e dona alla pelle l'inconfondibile profumo di Borotalco. Io personalmente non amo particolarmente i deodoranti squeeze né roll-on, anzi, sono un'amante dei classici deodoranti Roberts con microtalco e nebulizzatore. Tuttavia questo è pratico e fresco e per la stagione estiva sono certa piacerebbe a molte :)

L’Acqua di Borotalco, invece, è un’acqua profumata all’inconfondibile Profumo di Borotalco che, vaporizzata su tutto il corpo, rinfresca la pelle, lasciandola piacevolmente profumata… ideale da utilizzare al mattino prima di uscire di casa o subito dopo una doccia!
Un prodotto che adoro, un'eau de toilette al profumo di Borotalco! Leggera e fresca, profuma la pelle e le dà quella sensazione di pulito davvero confortevole. Perfetta per l'estate, nel flacone in vetro in stile vintage, è l'ideale per rinfrescare senza appesantire la pelle con profumi troppo invadenti.

Infine...Gli amanti di Borotalco potranno ritrovare il profumo della miglior polvere per la pelle anche nelle Saponette Solide Profumate, ora disponibili in un nuovo pack con in tre soggetti vintage – donna, uomo e bambino – tutti da collezionare!
Le Saponette Solide Profumate riprendono le figure e le grafiche di una volta, con le immagini in puro stile vintage. Lasciano le mani lisce e profumate, oltre che idratate.

Queste sono le novità Borotalco. Di tutte adoro l'Acqua e le Saponette, sia nello stile che nel profumo, inconfondibile. I prodotti della linea Borotalco sono acquistabili nelle catene di grande distribuzione. Per maggiori info http://www.borotalco.it/home.php

Per ora è tutto! Spero che questo tuffo vintage nel passato vi sia piaciuto :)
Avete provato queste novità Borotalco? Che ve ne pare? Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Erica per avermi inviato i prodotti.

10 comments

  1. Bello i pack dal gusto retrò ma tendenzialmente la fragranza che contraddistingue i prodotti borotalco non mi fa impazzire

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me invece ricorda tanto quando ero bambina ehehe :)

      Delete
  2. ho impressa la fragranza del borotalco perché da piccola mia mamma ce l'aveva sempre in bagno...mi piacerebbe annusare tutti questi prodotti *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche iooo *-*:D fa parte della mia infanzia! hihihi

      Delete
  3. omg l'acqua profumata di borotalco *_* Non sapevo di queste novità,buono a sapersi :-***

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'acqua è buonissima Sabry *-* borotalco liquido! sbaaav <3 XD
      baciii

      Delete
  4. Mi piacerebbe proprio annusare quest'acqua profumata *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. è buonissima! *-* e freschissima :D

      Delete
  5. E' un brand che amo molto, che mi ricorda l'infanzia e che continuo ad acquistare.

    ReplyDelete
  6. che ricordi! mi ricordo che lo usava la mia mamma e la mia nonna quando io ero piccola...sarei curiosa di annusarlo per tornare un po' indietro nel tempo!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!