MyNails Pocket Remover & Magic Wand - Review

Sono sempre stata un po' sfortunata con le unghie...Non le ho particolarmente forti, al contrario si sfaldano spesso e lo smalto mi dura davvero poco. Tuttavia stanno pian piano ricrescendo sane e forti e questo grazie senza dubbio all'alimentazione e alla cura. Tra gli strumenti che mi stanno dando soddisfazioni ce ne sono due* davvero comodi e pratici di cui vi parlo oggi e sono firmati MyNails. Se vi va di scoprirli, ecco la mia review :)

MyNails Pocket Remover Pads
Ho sempre voluto provare i dischetti levasmalto ma non mi sono mai fermata ad acquistarli. Quando ho provato quelli di MyNails sono rimasta piacevolmente soddisfatta: sono 15 dischetti imbevuti di solvente, senza acetone. 
La confezione è comoda e pratica anche da portare in borsa e in viaggio. I dischetti hanno un buonissimo profumo, per nulla fastidioso e non ricorda per niente quello dell'acetone. Più che di solvente sembrano quasi imbevuti di olio, perchè lasciano le unghie davvero idratate.
Lo smalto si rimuove facilmente passandoli sull'unghia e attorno al dito. Unica pecca, con gli smalti più colorati tendono ad impregnarsi subito e ne occorrono quindi diversi per completare tutta la mano. In generale comunque li trovo molto validi e comodi, oltre che piacevoli da usare.





MyNails Magic Wand 
Una lima per unghie multifunzione per levigarle e lucidarle. La parte 1 grigio scuro, serve per limare le irregolarità sulla superficie ungueale, la 2 bianca, dona una satinatura leggera, mentre la 3, grigio chiaro, le lucida ulteriormente eliminando ogni residuo. E' una lima specifica per la superficie delle unghie più che per la lunghezza.
L'ho trovata davvero delicatissima anche su unghie fragili come le mie. In più il risultato è davvero fine. E' uno di quegli strumenti che non pensavo mi sarebbe servito per curare le mie unghie, invece l'ho trovato utile e una coccola :)





In generale: questi due strumenti per manicure mi hanno piacevolmente sorpresa. Entrambi si possono trovare in farmacia e nei supermercati di grande distribuzione, al prezzo di 3,60€ circa per Magic Wand e intorno ai 5€ per i Pocket Remover Pads. Super consigliati :)

Per ora è tutto! Spero di esservi stata utile.
Conoscevate i prodotti MyNails? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Valentina per avermi inviato i prodotti.

2 comments

  1. non conoscevo questi prodotti, sembrano proprio interessanti :)

    ReplyDelete
  2. Potresti dirmi il nome della ditta che produire "MyNails Pocket Remover Pads"? La mia moglie l'ha comprato a Roma quindici giorni fa, l'ha trovato perfetto per lei e vorrebbe sapere se sia possibili trovare il prodotto in Inghilterra. Scusa per come scrivo Italiano!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!