KIKO Milano Miami Beach Babe Collection - Products Selection Overview & Swatches

L'estate è nel pieno e come celebrarla al meglio se non parlandovi di una delle collezioni di questa stagione? Oggi vi mostro una selezione di prodotti* della Miami Beach Babe di KIKO Milano. Se vi va di scoprire cosa ne penso...Ecco la mia review :)
Miami Click Slick Eyeliner nella colorazione 05 Viviacious Blue è stato il primo prodotto che ho testato, perchè incuriosita dalla formula, contenente per il 50% acqua, e dal packaging. Bisogna infatti agitarlo e poi premere in alto per fa uscire il prodotto e colorare l'applicatore, che è abbastanza sottile e preciso.

L'applicazione è appunto abbastanza semplice - lo dice una che è impedita nell'applicare queto tipo di prodotto! - ma bisogna fare attenzione a non caricare troppo la punta di prodotto o si rischierà di fare un danno...Il colore è intenso già dalla prima passata e non crea "stacchi" o zone vuote, il tratto è quindi continuo. Una volta asciugato, rimane intatto tutto il giorno e va struccato con un buon bifasico. Che dire, davvero un buon eyeliner a prova di caldo estivo! :)
Power Pop Mascara è invece un mascara volumizzante disponibile in varie tonalità. Quella da me provata è la 02 Electric Blue (perfetto match con l'eyeliner!), un blu scuro abbastanza intenso. E' dotato di scovolino in elasomero con dentini fitti e corti. Premettendo che amo questa tipologia di applicatore, devo dire che la formula di questo mascara è densa al punto giusto e una volta sulle ciglia il colore si nota davvero.
Con questo tipo di mascara, per intensificarne l'effetto, mi piace applicare il mio nero come base e quello colorato sopra come "top". L'effetto volumizzante c'è, anche se non esagerato. Devo dire che il pregio maggiore di questo prodotto è senz'altro l'intensità ela visibilità del colore sulle ciglia.
Dulcis in fundo il prodotto della collezione che ha suscitato più curiosità, a mio avviso, non appena sono apparse le prime foto online: Deco Delight Lipstick, (ribattezzati i rossetti "col morbillo" XD) disponibile nei negozi e online in 6 tonalità e in esclusiva online in altre due.
06 Margarita Dreams, la colorazione che ho provato, è un bellissimo rosa freddo. Questi rossetti hanno un finish lucido/glossato sheer e una texture morbida. I pois scompaiono man mano che li si usa. Ciò che ho notato con questo colore è che nei giorni in cui ho le labbra particolarmente secche tende a evidenziare un po' le pellicine, mentre se lo applico sulle labbra idratate il problema non si presenta. Il risultato è comunque incantevole e l'idratazione buona. La durata ovviamente non eccelsa, trattandosi di rossetti sheer si aggira intorno alle 2 ore. Nel complesso un buon rossetto, facile da applicare, davvero estivo e giocoso :)
Della collezione ho ricevuto anche la pochette fucsia Hot Pink in neoprene con rivestimento interno a contrasto con pois, carinissima e utilissima per il mare!
In generale: ho apprezzato i prodotti di questa collezione perchè trovo che la qualità sia buona. Una nota sul packaging scelto che, a mio avviso è in tema con il concept della collezione, sia per colori che per materiali usati. Chiaramente creare dei prodotti con packaging in plastica e dai colori fluo può renderli un po' "cheap", ma secondo me è coerente col tema della collezione e con la leggerezza della stagione in cui viene proposta :)

Miami Beach Babe è disponibile in tutti gli store KIKO Milano e online sul sito ufficiale, dove è già in saldo al 30%.

Bene per ora è tutto, spero di esservi stata utile...
Avete provatoq ualcosa di questa collezione?
Come vi sembra? Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a KIKO per avermi inviato i prodotti.

2 comments

  1. un mascara blu prima o poi DEVO prendermelo!! *_* questo blu sembra davvero interessante, proprio come densità anche!

    ReplyDelete
    Replies
    1. esattamente! Si vede decisamente sulle ciglia e la formula non è affatto male! :D

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!