Garnier Delicatezza d'Avena - Review

Quando si parla di cura dei capelli i prodotti che apprezzo sempre maggiormente sono quelli efficaci ma non aggressivi. Oggi vi parlo di Ultradolce Delicatezza d’Avena, la nuova linea Garnier per la cura dei capelli…

Delicatezza d’Avena ha, tra gli ingredienti principe, crema di riso e latte d’avena, studiati per le cuti più delicate e bisognose d’idratazione (anche per i bimbi). La linea è composta da shampoo, balsamo e maschera.
Lo shampoo Dolce e Lenitivo ha una consistenza liquida e sui miei capelli fini è delicato ma non pesante. Li lascia morbidi e puliti. Allo stesso modo il Balsamo Crema dolce, leggermente più corposo dello shampoo, districa facilmente i capelli senza appesantirli ulteriormente. Ne basta una piccola noce per tutte le lunghezze.
Dulcis in fundo la Maschera Idratante Delicatezza d’Avena, non troppo pastosa o compatta, è un toccasana per i periodi in cui i capelli risultano aridi e spenti. Ne prelevo una piccola noce che spalmo sulle lunghezze concentrandomi sulle punte e e la lascio in posa circa 3-5 minuti. Una volta sciacquata i capelli sono rinforzati, grazie all’avena ristrutturante e rinforzante, addolciti, grazie alla crema di riso e leggeri.
Minimo comun denominatore per questi tre prodotti, oltre ai due sopra citati, è anche il profumo, delicato ma per nulla invadente, che avvolge i capelli di delicatezza e dolcezza.
Questa linea mi sta piacendo molto, è un toccasana per i capelli spenti e le cuti delicate perché le lenisce mentre le nutre e le lava delicatamente, rispettandone la fragilità. La linea Ultradolce è priva di parabeni e contiene estratti naturali ed è acquistabile nelle catene di grande distribuzione a pochi euro. Li ho apprezzati davvero moltissimo e i miei capelli ringraziano!

Voi avete già provato la nuova linea Ultradolce Delicatezza d’Avena? Come vi sembra?



Fatemi sapere!
Besitoss!!









*articolo realizzato in collaborazione con Bloggeritalia

ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

1 comment

  1. Devo dire che fin dalle prime notizie questa linea mi ha incuriosito molto, non l'ho ancora provata ma non escludo di fare un salto per cercarla e soprattutto per testarne la maschera!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!