Erilia Unibalance Therapy by Creattiva - Review

Quando si tratta d prodotti per capelli cerco sempre di trovarne di efficaci e mirati. I miei capelli sono lunghi e fini, cute tendente ad ingrassarsi e punte sfibrate (ciao shatush!) ...Oggi vi mostro due prodotti della linea Erilia Unibalance Therapy di Creattiva* pensati per chi, come me, vorreste curare per bene i capelli ma vi manca il tempo di fare un trattamento completo da salone. Se vi va di scoprire cosa ne penso, ecco la mia review...

Come si evince dai loro nomi, sono due mousse, Bagno Mousse Addolcente è studiata per purificare e reidratare cute e capelli contrastando gli effetti disseccanti di agenti esterni e attività sportiva. La formula addolcente è a base di Ribes Nero e Infuso di Fiori di Lavanda dalle proprietà antiossidanti, rinforzanti e lucidanti. Questa mousse va applicata per prima e lasciata in posa qualche minuto, dopodiché va sciacquata e si passa all'applicazione di Crema Mousse Rigenerante, anch'essa studiata per agire sugli effetti dannosi di stress, smog, attività sportiva e sole. Dopo aver lavato i capelli con il Bagno Mousse Addolcente, si tampona si applica una dose di crema distribuendo il prodotto sulle lunghezze. La si lascia in posa e dopo qualche minuto la si sciacqua. Veniamo ora alla mia esperienza vera e propria: non avevo mai provato dei prodotti per capelli in mousse.




La formula è davvero soffice ed entrambi i prodotti hanno un profumo molto gradevole che, una volta sciacquati i capelli, non persiste particolarmente. Bagno Mousse Addolcente, da applicare per primo, ha agito da "balsamo", districando i capelli e liberandoli dal crespo. Crema Mousse Rigenerante ha agito come "impacco" rigenerante e rinforzante. Ho trovato quest'ultima più efficace della prima, anche come districante e condizionante. Una volta sciacquati e tamponati, i capelli sono risultati puliti e leggeri, per nulla appesantiti e l'asciugatura facile e senza intoppi. Data la loro consistenza molto leggera, abbondare con la dose non crea problemi di pesantezza al capello.
In generale mi sono trovata molto bene con questi prodotti che mantengono il capello pulito ma sano e rigenerato. Piccolo ma, se la situazione delle lunghezze è particolarmente critica potrebbero non essere sufficienti a contrastare il crespo e i danni. Tuttavia, la considero una combo ottima per il mantenimento del capello e della sua vitalità.

Fino al 30 ottobre Evos ha pensato di regalare un bagno mousse Unibalance in omaggio sull’acquisto di almeno due prodotti di tutto l’assortimento Creattiva sul portale www.creattivaprofessional.comIl codice sconto è EVOSFW1617

In concomitanza con questa speciale promo, EVOS presenta anche la Collezione autunno-inverno: PATCHWORK. L’arte di abbinare materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block. 
Una collezione caleidoscopica dall’animo rock che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici con un’alternanza di ispirazioni tra passato e presente.

Tra i look della nuova collezione troviamo:
  • il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto; 
  • il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione; 
  • il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni. Un solo accorgimento: va usato spettinato! 
  • l’ESCLUSIVO un medium bob dalle scalature non troppo accentuate valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color block 
  • Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo.
Personalmente sono un'amante dello scalato e non posso che adorare il taglio lungo!
Di seguito il video della collezione #evospatchwork:

Per maggiori info vi rimando ai link di EVOS PARRUCCHIERI:
Il sito ufficiale http://www.evos.it
La pagina FB EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri

Bene, per ora è tutto!
Avete provato i prodotti Creattiva? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: non sono stata pagata per scrivere questo articolo, i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Queste sono le mie personali e sincere opinioni.

2 comments

  1. questo prodotto mi sembra interessante.. amo i prodotti per capelli

    ReplyDelete
    Replies
    1. la consistenza è davvero soffice e piacevole ^^ una coccola! Il risultato devo dire più che soddisfacente :)

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!