Kiehl's Limited Edition - Holiday 2017

In occasione del Natale, Kiehl's presenta la sua limited edition Holiday 2017, in collaborazione con la designer inglese Kate Moross, con il suo uso dinamico del colore e le sue tecniche grafiche che hanno creato un nuovo stile grafico.
In questa collezione entra a far parte per la prima volta il Calendario dell'Avvento contenente 3 bestseller in formato vendita (l’iconico Lip Balm, il contorno occhi Avocado Eye e la crema mani Ultimate Strenght Hand Salve), 15 mini taglie e 6 campioncini, al prezzo di 69€.
Il pack disegnato da Kate Moross per la collezione natalizia 2017 di Kiehl's
Il calendario dell'Avvento Kiehl's disegnato da Kate Moross
Inoltre Kiehl’s rinnova la sua generosità e attenzione alle tematiche sociali, devolvendo parte
del ricavato a FONDAZIONE THEODORA ONLUS, al progetto UN SORRISO A NATALE PER I BIMBI IN OSPEDALE.

I Dottor Sogni sono artisti, specificatamente formati, in grado di aiutare i piccoli malati e loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero. Mentre il personale sanitario attraverso le medicine e le terapie somministra le cure adeguate alla malattia del bambino, i Dottor Sogni si prendono cura della parte sana del bambino, quella che vuole esprimersi attraverso il gioco, la fantasia, il pianto, lo stupore, la paura, il sorriso. L’attività del Dottor Sogni in ospedale consiste in una visita ad ogni singolo bambino, stanza per stanza, in un giorno delle settimana definito insieme al reparto ospedaliero. 
Il sorriso, il gioco, l’allegria non devono mai mancare nella quotidianità dei bambini: soprattutto quando si trovano in ospedale, anche a Natale!

Dulcis In Fundo, quest’anno, durante le festività natalizie, potremo assistere alla collaborazione tra due storiche icone americane – Kiehl’s Since 1851 e Mickey Mouse, una delle celebrità più amate nel mondo. Questa collaborazione, unica nel suo genere, permetterà agli amanti della cura della pelle di assicurarsi un vero e proprio oggetto da collezione – l’iconica Crème de Corps di Kiehl’s, decorata con Mickey Mouse e il famoso flagship store di Kiehl’s. Anche Creamy Eye Treatment all'Avocado avrà un pack speciale in edizione limitata per l'occasione.
La Crème de Corps Limited Edition in collaborazione con Disney
Tra le icone più amate al mondo, Mickey Mouse ha fatto il suo debutto il 18 Novembre 1928, come star del primo cartone animato, Steamboat Willie, e da quel monento Mickey è diventato un personaggio internazionale, il cui successo è stato alla base per la creazione della Walt Disney. Mickey è una delle icone senza tempo della nostra cultura e dei nostri anni. Il suo volto raggiante è riconosciuto in tutto il mondo e la sua tenera personalità ha catturato l’immaginario di generazioni per quasi 90 anni.

La limited edition Kiehl's firmata Kate Moross e le esclusive in collaborazione con Disney saranno disponibili da fine ottobre presso le boutique Kiehl's e sul web store ufficiale.

Besitos!!



2 comments

  1. Che meraviglia queste edizioni limitate! Certo Topolino non mi fa impazzire (ho sempre avuto più simpatia per Paperino), ma i pack restano comunque deliziosi per Natale :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah Paperino è il preferito di mio papà XD <3 i pack sono davvero incantevoli, poi in combo con i prodotti buonissimi diventano dei regali perfetti ^_^
      bacii <3

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!