Sephora Mini Mania: I must have beauty per ogni occasione!

Non so voi, ma io sono ossessionata un'amante dei prodotti in formato mini! Dal 30 luglio al 26 agosto, in tutti gli store Sephora, nell’area Beauty To Go, potremo trovare un sacco di prodotti in versione travel, pronti per essere messi subito in borsa, qualsiasi sia la nostra esigenza.
Se vi va di scoprire con me quali sono i mini prodotti che stanno per arrivare in questo formato così grazioso, eccoli di seguito!



Sport
ll beauty case da palestra di ogni donna, che si tratti di allenamenti in palestra o jogging all’aria aperta prevede sempre degli irrinunciabili coach di bellezza: le mini taglie.
Durante l’allenamento anche l’occhio vuole la sua parte: se non puoi fare a meno del mascara, lo puoi tranquillamente rimuovere dopo il tuo workout grazie al Super Struccante Occhi Waterproof di Sephora Collection o al panno rimuovi-trucco Watermelon di Makeup Eraser.

Una volta finito l'allenamento e lavato i capelli, asciugali con l’Hair Towel di Aquis progettato per ridurre del 50% il tempo di asciugatura dei capelli proteggendoli dal crespo e dalla rottura, in un praticissimo formato da portare in borsetta. Se invece non hai tempo per la doccia puoi sempre affidarti al praticissimo Shampoo Secco di Merci Handy e sarai subito pronta per un aperitivo con le amiche! Il tocco finale? Applica la crema Mini Aqua Bomb di Belif per idratare la pelle con leggerezza!


Beach
Per prepararti alla vita da spiaggia in modo divertente, Cellu Cup in versione Pac Man è l’ideale, insieme alla Bum Bum Cream di Sol de Janeiro la tua pelle sarà al top!
Se vuoi tuffarti in mare rimanendo impeccabile, affidati al mascara waterproof Better Than Sex di Too Faced, ma non dimenticare che la parola chiave sotto il sole è PROTEZIONE: Supergoop! e Mimitika sono re e regina del filtro solare! Per ristabilire l’idratazione dell’epidermide post-esposizione, un velo di Vita Coco e via: torni perfetta in un istante!

Party
Si spengono le luci e si accende il makeup: i mini cosmetici ti accompagneranno per tutte le tue serate! Preparati per il party con lo scrub shimmer di Frank Body. Poi, per creare una base perfetta che resista anche ai balli più scatenati, rendi radioso l’incarnato con il Glow Tonic di Pixi, perfeziona con la Unicorn Essence di Farsali applicato con le praticissime Beauty Blender e illumina gli zigomi con Becca. 
Per gli occhi affidati alle palette Zoeva. Ma sono le labbra le vere protagoniste di una serata in pista: con Sephora Collection si vestono di colori crazy e indimenticabili.

Work
Dopo ogni vacanza o weekend, il divertimento lascia nuovamente spazio alla routine. Per sfuggire al grigiore della scrivania, concediti un incarnato super luminoso: la CC Cream di Erborian alla Centella Asiatica si ispira ai segreti di bellezza coreano, sublimando l’incarnato con un'applicazione facile, veloce e ultra efficace!
Se durante la giornata la tua pelle tende a lucidarsi nella zona T, Merci Handy ha pensato a delle salviettine opacizzanti da tenere sempre in borsa. Per completare il look porta con te gli smalti Sephora Collection per avere mani sempre in ordine (attenta alle sbavature! In caso di errore niente paura, c’è Kiesque).

È inoltre in arrivo una promo molto carina! in tutti gli store Sephora, dal 30 luglio al 26 agosto, acquistando almeno 25€ di prodotti della selezione Beauty To Go, si riceverà in regalo una pochette olografica!

E voi amate le mini taglie come me?
Fatemi sapere!
Besitoss!!

1 comment

  1. adoro le travel size, utili sia per i viaggi ma anche per provare i prodotti ;)

    mallory

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!