Apivita - Radiance Serum with Blueberry & Vitamin C: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo* di un prodotto che mi sta piacendo davvero molto perchè ho notato sin da subito gli effetti nell'usarlo, si tratta del Radiance Serum di Apivita :)


Review: vi avevo già parlato di alcuni prodotti Apivita in altri post precedenti (qui e qui)...Prodotti coi quali mi sono trovata molto bene. Questo siero si presenta in una boccettina verde di vetro. Il dosatore contagocce con pompetta permette di prelevarne una quantità tale da evitare sprechi. Da subito si sente un delizioso profumo agrumato, dato dalla Vtamina C presente nel siero, che ha una consistenza piuttosto liquida e lattiginosa, ma molto leggera una volta applicato. Assorbe rapidamente e va applicato prima della crema idratante quotidiana, mattina e sera o solo di sera. La funzione di questo siero a base anche di mirtilli, è quella di donare luminosità all'incarnato e di correggere eventuali segni o discromie, oltre che proteggere la pelle dall'invecchiamento.


Quello che ho notato io, dopo solo una decina di giorni di utilizzo, è stato che le discromie che avevo (perlopiù sulla zona del mento) si sono attenuate e la pelle è risultata da subito più luminosa e sana. C'è da dire che non cancella i segni, assolutamente, ma a me ha dato davvero un ottimo aiuto ad attenuarli, tant'è vero che ultimamente quando esco e non mi va di truccarmi troppo, applico solo un po' di correttore e cipria, cosa che non mi capitava da anni!


In generale: che dire...Io sono soddisfattissima di avere questo siero tra le mani, che non promette miracoli ma fa ciò che dice. Inoltre non è uno di quei sieri/primer contenenti siliconi o altri ingredienti dall'effetto "apparentemente" lisciante, ma agisce per vie "naturali, l'inci mi sembra buono ma mi sapranno dire le più esperte :). Mi ci sono trovata benissimo e penso che per essere un siero specifico e "concentrato", anche il prezzo  non sia eccessivo, 32€ per 15ml, soprattutto se fa quello che promette. Se come me avete problemi di discromie varie o colorito spento, credo che vi troverete bene :) promosso!

Brand: Apivita
Product Type: Radiance Serum - siero viso alla vitamina C e mirtilli 
Quantity: 15ml
Price: 32€
PAO (Period After Opening): 6M
Pros: attenua le discromie, rende la pelle luminosa, ingredienti naturali
Cons: nessuno!
AvailabilityApivita online store
Rating: 5/5






Bene direi che è tutto! Spero di esservi stata utile :)
E voi conoscevate Apivita? Avete provato qualcosa? Fatemi sapere!
Besitoss!!

*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a NOME per avermi inviato i prodotti.

6 comments

  1. Io ho usato il Natural Serum ma forse per me sarebbe stato preferibile questo, dall'effetto più strong.

    ReplyDelete
  2. Sembra davvero un bel prodotto, con un inci valido! :)

    ReplyDelete
  3. per essere un siero il prezzo è anche buono e accessibile...rispetto ai vari lancome e esteè lauder che sfiorano per lo meno i 100 euro
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:The simple life of rich people

    ReplyDelete
  4. davvero ottimo,sarebbe bello poterlo provare :)

    ReplyDelete
  5. Io ho quello nella versione idrante ma devo ancora provarlo, aspetto temperature più basse ;)

    ReplyDelete
  6. Sento parlare tantissimo di questo marchio ma non l'ho ancora provato

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!