Estée Lauder Illuminator: via le macchie, benvenuta bellezza!

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro una novità in casa Estée Lauder:


Un colorito uniforme e splendente è senza dubbio una priorità per le donne di tutto il mondo. Da sempre rossori, carnagione disomogenea nel colore, macchie brune e scure deturpano la bellezza della pelle e conferiscono un aspetto invecchiato e affaticato, indipendentemente dal tipo di pelle, a causa di diversi fattori, fra cui la genetica, l’ambiente e lo stile di vita. Per questo, Estée Lauder ha creato Illuminator…

La linea Idealist di Estee Lauder si amplia con il nuovo Even Skintone Illuminator


Dopo Advanced Night Repair, Perfectionist e Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher, Estee Lauder lancia l’innovativo Illuminator, un siero trattante antimacchie, che agisce sul colorito cutaneo. Adatto a tutti i tipi di carnagione e pelle, illumina istantaneamente senza essere un makeup, riducendo drasticamente macchie e discromie dopo solo 2 settimane e donando uniformità all’incarnato. Senza oli, non acnegenico è testato dermatologicamente e oftalmologicamente.



Il segreto sta nella formula

Il risultato? Una pelle uniforme e radiosa, priva di arrossamenti, macchie solari e discromie sin dalla prima applicazione, il massimo dei benefici dopo un uso prolungato. La Tecnologia Triple-Optic conferisce, infatti, alla pelle un aspetto più radioso e luminoso sin dalla prima applicazione, mentre la Tecnologia CorrectTone, un potente complesso a tripla azione che combina ingredienti efficaci contro le macchie, potenti anti-ossidanti e agenti leviganti anti-irritazioni, in sole due settimane riduce la disomogeneità del tono cutaneo. Infine, la presenza di elementi anti-ossidanti aiuta a prevenirne la ricomparsa.

USO: Bastano poche gocce del siero su viso e collo detersi, poi l’abituale crema o lozione. Al mattino e alla sera.

…e il nuovo Idealist Cooling Eye Illuminator
Un fluido per il contorno occhi che, grazie all’applicatore a punta di ceramica e sagoma speciale, dona sollievo e distensione istantanei, riducendo la visibilità di occhiaie, cerchi bluastri, tracce da irritazioni, linee di disidratazione e zone scure e gonfie. Un trattamento mirato per tutti i tipi di pelle che dona straordinari risultati in termini di luminosità ritrovata e drenaggio dei gonfiori.


Finalmente le donne possono avere gli occhi che hanno sempre sognato…

Ecco come Estée Lauder, casa americana di cosmetici, leader nei prodotti di prestigio, dal 1946, sia nel campo dei trattamenti che in quello dei profumi e del trucco, ha presentato Illuminator, lo scorso settembre negli Stati Uniti…



Per maggiori informazioni:

Sito ufficiale di Estée Lauder Italia
Pagina Facebook Estée Lauder Italia

Che ve ne pare ragazze?? :)
Besitoss!!

5 comments

  1. Non ho mai acquistato nulla della Estée Lauder, ma questi 2 prodotti mi piacciono. Non so perché...

    ReplyDelete
  2. Me volere l'Illuminator...ma costa tanterrimo :((( Confido nei regali di Natale! ^_-

    ReplyDelete
  3. l'ho pucciato e lo amo tantissimo, sto cercando qualcuno che compri un mio rene...

    ReplyDelete
  4. ho due campioni del siero viso ma ancora non ho il coraggio di provarli perchè ho paura che mi piaccia ^_^ in realtà non ho mai provato nulla dello skincare di Estee Lauder ma se questo siero funzionasse sarebbe fantastico :)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!