BioNike Defence Color Ombretto Light Gold e Night Blue Review & Swatches

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco due prodotti BioNike che ho provato* ma che vi anticipo già, non mi hanno entusiasmata molto, a differenza degli altri di cui vi ho già parlato finora. Si tratta di due ombretti compatti della linea Defence Color.
Recensione: gli ombretti si presentano in un un packaging pressoché identico a quello del blush della stessa linea, molto semplice, con specchietto e applicatore in spugnetta (per me inutilizzabile). Ci sono 2g di prodotto. I colori che ho provato sono un oro tenue e un blu notte molto belli in cialda e dal finish satinato.

Il problema di questi ombretti, a mio avviso, non è la texture, che risulta piuttosto setosa, bensì la formulazione del prodotto in sé: li ho provati in tutte le salse, asciutti sono pressoché impossibili da stendere, i colori sono quasi impercettibili, con il primer una piccola differenza si nota, bagnati anche ma tendono a formare grumetti al momento dell'applicazione.
Un'altro fatto che mi ha lasciata molto perplessa è stata la resa e la durata una volta applicati. Li ho applicati metà asciutti (il blu) e metà bagnati (l'oro) con sotto il primer la mattina alle 11 circa e alle 15,30 ho fatto un salto in bagno...e ho notato che l'oro se n'era andato quasi completamente! Il blu aveva resistito un po' meglio ma era comunque sbiadito.
In Generale: è davvero un peccato che questi colori abbiano una resa così scarsa perchè in cialda sono molto belli. Ma non mi sento per niente di consigliarveli, anzi sono i prodotti che meno ho apprezzato di questa linea e tra quelli che ho avuto la possibilità di provare. Non so se dipenda dalla colorazione, ma queste due nuance in particolare rendono davvero poco una volta applicate.
BioNike Ombretto Light Gold e Night Blue applicati BAGNATI

Brand: BioNike
Product Type: ombretto compatto
Quantity: 2gr
Price: 12/13€
Pros: finish,
Cons: scarsa pigmentazione, resa e durata
Rating: 1/5



È tutto per ora! Spero di esservi stata utile :) Avete provato questi ombretti? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio di BioNike. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Giovanna Pasini per avermi inviato i prodotti.

4 comments

  1. Che peccato siano poco durevoli addirittura anche con la base! @_@ e poi è un peccato perchè il blu è davvero bella come nuance ;(((

    ReplyDelete
  2. io non ho ancora provato ad applicarli bagnati...ma ci provo!

    ReplyDelete
  3. Peccato!!!! Sembrano dei bei colori!

    ReplyDelete
  4. peccato perchè i colori sono davvero belli, in particolare il blu! ^_^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!