An Ode to THE Perfect Red Lipstick...

Hi ladies!
This post is going to be...An Ode to a product I've been raving about for a long period. You probably know I'm a "lipstick addict"...And when I think about the perfect red lipstick I think about it: Rouge G Garçonne by Guerlain. I saw it a while ago on Temptalia and I was astonished by the shade. Such a vibrant luxurious red couldn't miss in my collection xD so...Last month, on the occasion of my 23rd birthday, I went to Milan and made myself a Bday gift :D and here it is! I'm SO in love with this lipstick!
Ciao ragazze!
Questo post sarà un'Ode...Ad un prodotto che ho bramato per tanto tempo...Probabilmente (anzi sicuramente xD) saprete che sono una rossettomane incallita...E quando penso al rossetto rosso per eccellenza penso a lui: Rouge G Garçonne di Guerlain. L'ho vidi un po' di tempo fa su Temptalia e rimasi estasiata dal colore. Un rosso così vivido e lussuoso non poteva mancare dalla mia collezione xD...cosi il mese scorso, in occasione del mio 23esimo compleanno, sono andata a Milano e mi sono fatta il regalo di compleanno :D ed eccolo qui! Quanto amo questo rossetto!
I'll review it for you very soon but I have great expectations for this lipstick :D The price is obviously  prohibitive...36,50€ but since it was a bday gift to myself, it's ok I suppose...isn't it???? XD
Ve lo recensirò a breve ma ho già grandi aspettative per questo rossetto :D il prezzo chiaramente p proibitivo...36,50€ Ma essendo il mio autoregalo di compleanno ci stava..VEROOO??? XD


Ok direi che è tutto...Vi ho tentate un pochino? hhihihi :P
Besitoss!!

22 comments

  1. guerlain è su un altro pianeta! fa delle confezioni che sono strepitose!! brava, bel regalo di compleanno!!

    ReplyDelete
  2. bellissimo regalo di compleanno! =)

    ReplyDelete
  3. Che bello è! Perfetto regalo si, da suggerire al fidanzato! :P

    ReplyDelete
  4. wow wow io per autoregalo quest'estate mi regalai la naked quindi ci sta tantissimo :) :) non vedo l'ora di vederlo meglio

    ReplyDelete
  5. No ma è bellissimo.. Questa è una tentazione troppo grande da amante quale sono di rossetti rossi!!

    ReplyDelete
  6. ma è il numero 25 della linea Rouge G?

    ReplyDelete
  7. Più che dal colore, sono rimasta abbagliata dal packaging.. Lo specchietto è nel tappo? Stupendo, non l'avevo mai visto!

    Boo di Insane Bazar

    ReplyDelete
    Replies
    1. si esatto, si apre in automatico estraendo il rossetto :D

      Delete
  8. Questo non è un rossetto, è un gioiello! Direi che è un regalo di compleanno superbo, ci sono delle occasioni speciali che vanno celebrate per bene ;)
    Un bacione

    ReplyDelete
  9. questo rossetto l'ho addocchiato anche io da tempo... purtroppo il mio compleanno è già passato, dovrò trovare una nuova occasione ;)

    ReplyDelete
  10. Wow, già a vederlo così è una meraviglia... *___*

    ReplyDelete
  11. Io, i rossetti in tinte così forti, li posso usare solo indelebili. Mi sono trovata bene con quello a pennarello della Maybelline con resiste davvero tutta la giornata!
    Comunque, per il compleanno il prezzo è giustificato! Io sto facendo la corte ad una cipria Chanel e ad un rossetto Dior ma il totale sarebbe 90 euro e mi sembrano eccessivi: da Kiko con la stessa cifra mi porto a casa anche una commessa e un pacchetto di veline!
    Robi

    ReplyDelete
  12. Un vero e proprio gioiello!

    ReplyDelete
  13. Questo rossetto è meraviglioso, sia per la qualità, colore presumo per la consistenza, sia per il packaging fantastisco!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!