LUSH: LAST MINUTE BELLEZZA Scrub e balsami corpo per un’abbronzatura perfetta!

Ciao ragazze!
Rieccomi finalmente! :D


Ripartono i post e oggi vi presento delle novitĂ  da LUSH ^.-

C’è profumo di vacanza nell’aria, e quando si parla di vacanza ma soprattutto quando si parla di profumo non si può che parlare di LUSH! Ecco i prodotti da mettere in valigia per ottenere l’abbronzatura che abbiamo sempre sognato.
Per preparare la pelle al caldo abbraccio del sole, la parola d’ordine è esfoliare! E in questo i profumatissimi scrub proposti da Lush sono imbattibili.

Prima di un bagno di sole consigliamo una bella passata di Ocean Salt (da 11,65 euro), cocktail detergente super esfoliante per viso e corpo che racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare.

Se oltre a esfoliare volete anche approfittarne per combattere la cellulite, Questione di Peeling (4,65 euro) è l’ideale. Questione di Peeling è una sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante a base di zucchero, zenzero e finocchio drenante.

E se la forza levigante del grattino lava&esfolia non vi basta, c’è Atollo 13 (12,50 euro) il gel esfoliante al sale marino dal potere scrubbante e purificante. Ha un profumo fresco ed esotico d'ispirazione nipponica, con uno shot di succo di limone biologico per la sua azione rinfrescante e detergente.


Ma la pelle del corpo ha anche bisogno di essere ammorbidita e nutrita con un buon balsamo, proprio come i capelli. La linea di Balsami Corpo Lush è ricca e golosa. Panetti solidi per nutrire, esfoliare e ovviamente profumare ogni angolino del corpo: ce n’è davvero per tutti i gusti.
Magia Nera (8,50 euro), la barretta punitiva da doccia che leviga il corpo con carbone e ribes nero è pensata per chi vuole unire a un’esfoliazione vigorosa (garantita dalla polvere di pomice e dai granuli di carbone di legna) l’effetto ammorbidente del burro di cacao.

Copacabana (da 8,50 euro) è perfetto per ottenere in poche passate un lato b da paura! Burro di cacao e karitè donano morbidezza ed elasticità alla pelle mentre il trito di riso e mandorle esfolia. Da massaggiare con movimenti circolari sotto la doccia.


Se non avete voglia di usare la crema idratante dopo la doccia (in fondo avete passato tutto il giorno in spiaggia a spalmarvi la crema solare!) provate Cantando sotto la pioggia (8,75 euro), il balsamo corpo a base di burro di mandorle idratante, essenza di rosa dalla delicata fragranza e gusci di mandorle finemente tritati per un bell'effetto scrub. Basta massaggiare il panetto su tutto il corpo sotto la doccia e risciacquare!

E se la pelle ha tanta sete, Parole di Burro (8,55 euro) saprà fornirle la giusta idratazione. Balsamo corpo ricchissimo, contiene burro di cacao idratante, banane emollienti, proteico avocado, karitè, olio di mandorle elasticizzante e infuso d'avena lenitivo. Spalmato sul corpo a fine doccia dona una pelle morbida e golosa.

www.lush.it


Besitoss!!







*Disclaimer: comunicato stampa. Le immagini sono gentile concessione di LUSH Italia.

12 comments

  1. adoro lush....queste nuovi prodottini...mi sembrano fantastici....mi incuriosisce molto RUB RUB RUB...
    kiss
    XOXO
    vendy

    http://Simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Ho provato ocean salt ma non mi è piaciuto affatto... il sale era troppo grosso e mi graffiava la pelle ogni volta, pessimo proprio :(

    ReplyDelete
  3. Io ho provato ocean salt, il grattino e copacabana, dei tre ho adorato il grattino e mi è piaciuto ocean salt (usato anche per il viso, l'importante è inumidirlo!), copacabana non è male ma non mi ha convinta.
    Baciiii

    ReplyDelete
  4. questi prodotti mi ispirano molto! =) ho appena aperto un blog anche io, se ti va passa di lì! mi farebbe piacere!

    ReplyDelete
  5. Ancora non ho provato questi prodotti ,ma penso che lo faro presto ,penso che il corpo ha bisogno di queste cose.Daniela V. delavoratori pubblici

    ReplyDelete
  6. Lo voglio provare, mi hai incuriosita :)
    Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    ReplyDelete
  7. Adoro Lush...mi piace farmi i bagni con i loro prodotti che rendono l'acqua colorata o schiumata :D
    Non ho mai provato invece i prodotti bellezza...ma lo farò presto :D

    Se ti va passa da me :)
    Kisses, Elena

    ReplyDelete
  8. Visto che prossimamente voglio fare un ordine Lush e cercavo proprio uno scrub corpo tra le altre cose, questo post è veramente utile. Io avevo pensato di andare sul classico e prendere Il signore dei granelli però non ho la più pallida idea di come sia il potere scrubbante, quindi in caso ci aggiungo anche Questione di peeling, mi piace anche solo per il nome :)

    ReplyDelete
  9. Ci sono due o tre prodotti che mang..ehm, proverei volentieri! Nuova follower comunque:) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Ciao! Grazie alle tue utili ed ottime recensioni ti ho segnalato per un premio sul mio blog, spero che ti faccia piacere! http://loren-ilmondodilory.blogspot.it/2012/08/premio-almohada.html

    ReplyDelete
  11. La lush è una marca che non ho mai provato, magari prossimamente. Grazie per la review. ;)

    www.ideebeauty.it

    ReplyDelete
  12. I need to go to Lush to shop!!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!