Planter's Lozione Micellare anti-età all'Aloe Vera: Review

Ciao ragazze!
Torno a parlarvi di Planter's, oggi recensendovi* un prodotto a mio avviso senza difetti (e se li ha, devo davvero ancora trovarli!), si tratta della lozione micellare anti-età della linea all'Aloe Vera :)

Review: questa lozione tonica è contenuta in un flacone di vetro da 100ml, molto semplice ed essenziale. La particolarità del packaging sta nel dosatore con spritzer. Essendo il flacone trasparente è possibile vederne il contenuto e da fuori sembra della semplice acqua. :D In realtà, una volta spruzzata su un dischetto di cotone, si trasforma in una schiumetta leggera e passandola sul viso rimuove alla perfezione le tracce di trucco, lasciando la pelle liscia e idratata. E' senza risciacquo per cui può essere usata sia come struccante unico come vi ho appena descritto che come lozione tonica post-struccaggio, per rimuovere gli ultimi residui di makeup. Io l'ho utilizzata in quest'ultimo modo e devo dire che mi ci sto trovando veramente benissimo!
Non ha odore o profumo, è leggera e fresca e una volta asciugata lascia la pelle soffice e vellutata. E' adatta anche alle pelli più sensibili, grazie anche all'aloe vera che lenisce e tonifica.


In generale: concludo dicendovi che 100ml durano un'eternità! Sia perché ne bastano tre spruzzate sul cotton fiocc, sia perché è davvero efficace. Ha un costo di 12€ che a mio avviso li vale tutti! INCI ottimo come la sua qualità. Non mi resta che consigliarvi in tutto e per tutto questo prodotto! Mi è piaciuto e mi sta piacendo da matti e credo che quando (e soprattutto SE XD) finirà, sarò molto propensa ad acquistarlo! :)

Brand: Planter's
Product Type: lozione micellare tonica struccante
Quantity: 100ml
Price: 12€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: delicata, efficace, fresca, leggera, multifunzione (struccante+tonico)
Cons: nessuno!
Availabilitypunti vendita Planter's
Rating: 5/5




Bene direi che per ora è tutto! Spero di esservi stata utile!
Avete provato i prodotti Planter's? Fatemi sapere!
Besitoss!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Giulia Lastrucci per avermi inviato i prodotti.

9 comments

  1. Questa non l'ho mai provata, ma ultimamente sono ossessionata dalle acque micellari. Le voglio tutte! XD Ne ho appena comprata una Etat pur ma potrei provare anche questa qui visto che ne parli così bene :)

    ReplyDelete
  2. carino questo prodotto, proprio non lo conoscevo! Vado a vedere i punti vendita ^_^

    ReplyDelete
  3. non la conoscevo...me molto curiosa ora! *_*

    ReplyDelete
  4. toglie anche il trucchino degli occhi cara?

    ReplyDelete
    Replies
    1. tesorooo <3 si si il mascara waterproof non ti so dire perchè non lo uso, ma con un po' di manualità il trucco dagli occhi viene via! ^.^

      Delete
  5. interessante questo prodotto, amo le acque micellari :)
    ti ho assegnato ben tre premi sul mio blog :)

    ReplyDelete
  6. ....i prodotti planters sono davvero ottimi....e tutti molto delicati....questo non l'ho mai provato ma mi intriga...entra diretto nella wishlist...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    ReplyDelete
  7. Se lo trovo lo prendo perchè mi ispira molto!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  8. Sembra davvero un buon prodotto

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!