I Nuovi Pennelli MAKE UP FOR EVER

Ciao ragazze!
Oggi vi presento i nuovi pennelli firmati Make Up For Ever :)

Per Dany Sanz, i pennelli sono l’estensione delle dita: sono gli strumenti indispensabili dei makeup artist.
I pennelli permettono di realizzare effetti speciali e qualsiasi trucco per ogni occasione: dal look più naturale a quello più elaborato per arrivare alla realizzazione di vere e proprie opere d’arte come il Body Painting.

Quest’anno MAKE UP FOR EVER ha lanciato una gamma unica di pennelli professionali ideali per i makeup artist e per le donne che desiderano il meglio quando si prendono cura del proprio aspetto.
Dany Sanz ha studiato una nuova Collezione di 76 pennelli unici, professionali, classici e pratici,  che rispondono sia ai desideri dei più esigenti professionisti del makeup, sia ai bisogni più semplici. Dopo infiniti studi condotti sui pennelli, Dany ha scelto personalmente i materiali che l’hanno portata alla scelta, per la prima volta nell’industria dei pennelli, di fibre sintetiche al 100% capaci di riprodurre infinite creazioni con gli stessi virtuosismi delle setole naturali.
I Pennelli di MAKE UP FOR EVER sono unici:

  • Le fibre sintetiche hanno due diverse strutture che si possono usare da sole o abbinate a seconda dell’applicazione e del risultato del makeup.
  • Le nuove fibre permettono di scegliere il diametro ideale in 4 misure differenti. Dany ha scelto ogni composizione dei pennelli a seconda della proprietà delle fibre, che possono essere Diritte, Ondulate, Diritte e Ondulate insieme a seconda dell’applicazione del prodotto e dell’effetto che si vuole ottenere, una caratteristica sensazionale usata da MAKE UP FOR EVER.
  • La tipologia di fibre è stampigliata sul manico del pennello.

Anche la forma riveste un ruolo fondamentale per il raggiungimento di performance professionali.
I pennelli MAKE UP FOR EVER sono subito riconoscibili per l’uso esclusivo di fibre bicolore per ognuno, la finitura con la ghiera di metallo, il manico in legno di faggio e la punta smussata.

Tutti i pennelli sono fatti manualmente sull’isola di Mauritius con una manifattura che impiega 25 fasi di lavorazione per ogni singolo pezzo, coinvolgendo 30 persone. Prima di poter essere venduti, i pennelli sono sottoposti a 50 controlli di qualità.

Ogni pennello, infine, è confezionato in una bustina di plastica, ad alta densità e di qualità eccellente, oltre che trasparente per dare enfasi al design del pennello.
La collezione di 76 i pennelli professionali è in vendita solo da Sephora in Corso Vittorio Emanuele 24/26 a Milano, l’unico “Shop in Shop” in Europa per i prodotti professionali MAKE UP FOR EVER.
In tutti gli altri punti vendita Sephora, sono venduti 18 pennelli che facilitano l’applicazione del makeup anche ai non addetti ai lavori.



















Con la nuova Collezione di Pennelli, si è ulteriormente rafforzato il legame fra universo pittorico e creazione artistica. Con questa Collezione audace, radicale (per la scelta innovativa di utilizzare fibre sintetiche al 100%), ambiziosa e altamente creativa (nuove forme, strumenti originali), MAKE UP FOR EVER si è conquistata lo scettro di marchio più innovativo nel panorama cosmetico.

Che ve ne pare ragazze?
Besitoss!!







Disclaimer: comunicato stampa

3 comments

  1. sono semplicemente bellissimi
    xoxo
    buona serata

    NEW POST

    ReplyDelete
  2. Sono gli stessi usciti a febbraio??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ne ho idea! Pensavo fossero una bella novità :)

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!