Apivita Handcare Moisturising Hand Cream: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo* di una crema mani firmata Apivita... Ormai l'inverno è arrivato e le mie mani chiedono aiuto! Lei me lo sta dando :)


Review: tubetto in plastica da 50ml verde e bianco per questa crema a base di miele e aloe, che promette di lenire e nutrire le mani screpolate e secche. Le mie sono anche peggio durante l'inverno, arrivando addirittura a tagliuzzarsi dal freddo. Questa crema ha una texture vellutata, non troppo corposa ma nemmeno troppo leggera. Il profumo è quello di propoli mixato all'aloe, ingredienti che fanno parte della formula. Assorbe rapidamente senza ungere le mani. Il risultato è mani lisce e idratate.
L'effetto, purtroppo, non dura moltissimo. Tuttavia la trovo comunque un buonissimo prodotto per i primi freddi.

In generale: ricca di ingredienti naturali che favoriscono l'idratazionee, leniscono le mani infreddolite e aride, questa crema le nutre senza ungerle lasciandole liscie. Forse l'efficacia non è troppo duratura, ma la trovo comunque una buona crema mani, oltre che naturale e senza siliconi :)

Brand: Apivita
Product Type: Moisturising Hand Cream 
Quantity: 50ml
Price: 5,90€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: idrata, lenisce, ottimo inci
Cons: efficacia non molto duratura
AvailabilityApivita web shop
Rating: 4/5







Bene direi che è tutto! Spero di esservi stata utile!
Conoscevate Apivita? Avevate provato qualcosa? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Apivita per avermi inviato i prodotti.

3 comments

  1. magari questa non è una crema da mettere la notte perché potrebbe non bastare, ma sembra ottima per essere usata durante il giorno, considerando che si assorbe velocemente!!

    ReplyDelete
  2. Mai provata Apivita ma mi incuriosisce parecchio

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!