BeChic Buongiorno Pelle - Crema 100usi e Scrub del Buongiorno: Reviews

Ciao ragazze!
Qualche tempo fa ricevetti i nuovi prodotti multifunzione firmati BeChic della linea Buongiorno Pelle! ...Oggi ve li recensisco*. Si tratta del Fluido 100 usi e dello Scrub del buongiorno.

Fluido 1000 usi del buongiorno
Solo pochi minuti prima di uscire al mattino?
Ecco la crema fluida multifunzione da usare ovunque, che ti idrata e ti prepara alla giornata… in un attimo! Un Concentrato di Sali Minerali per energizzare e tonificare la pelle, Estratto di Tè Bianco per proteggerla dalle aggressioni esterne.
E' perfetta al mattino perché si assorbe davvero velocemente regalandoti una pelle ultra-setosa. Buongiorno Pelle!
Review: questa crema multifunzione si presenta in una confezione bianca da 250ml. L'erogatore è a pressione. La consistenza è, come da nome, fluida ma non troppo liquida, leggera ma non inconsistente. Il profumo è davvero buono e credo dipenda dal tè bianco presente nella formula. Sul viso la trovo buona come crema giornaliera, adatta un po' a tutti i tipi di pelle e come base trucco. Sulle mani assorbe rapidamente senza ungerle e lasciandole idratate. L'uso che preferisco è quello sul corpo: offre alla pelle una bellissima sensazione di freschezza e idratazione, lasciandola liscia e vellutata, ma per niente unta.

In generale: un prodotto davvero versatile, che trovo adatto anche alla stagione estiva, vista la freschezza che dona alla pelle! La versatilità della sua formula lo rende perfetto per mani, viso e corpo, ma trovo che sia l'ideale per idratare e rinfrescare soprattutto quest'ultimo. Davvero ottima! :)

Brand: BeChic
Product Type: fluido multifunzione 100 usi del buongiorno
Quantity: 250ml
Price: 12,90€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: idrata, rinfresca, assorbe rapidamente, profumo delizioso
Cons: nessuno!
Availability: profumerie e grandi magazzini... store locator
Rating: 5/5






Scrub del buongiorno
Il vero segreto per risvegliare la bellezza della pelle.
Granuli naturali di riso eliminano le cellule morte esfoliando delicatamente.
L'incarnato del viso è più uniforme, luminoso e rinnovato. Una consistenza ultra-cremosa irresistibile, ricca di Burro di Karité, Olio di Mandorla e Cera d'Api. Ed infine, Estratto di Ginger per una sferzata energizzante. Buongiorno pelle!
Review: questo scrub del buongiorno ha come dicitura anche "viso e zone ruvide". Tuttavia, per come sono solita vedere gli scrub, preferisco che quelli per il corpo siano molto differenti da quelli per il viso. In particolare, quelli per il viso devono essere sì efficaci, ma senza essere aggressivi. Ecco perchè ho trovato questo scrub particolarmente adatto al viso, più che al corpo. Ha una consistenza quasi da "pomata", molto corposa una volta fuori dal tubetto. I granuli di riso sono molto piccoli e delicati sulla pelle, rimuovono le cellule morte senza irritarla o graffiarla. Il burro di karitè e l'olio di mandorla fanno si che una volta risciacquata, la pelle risulti liscia e setosa, oltre che luminosa e soprattutto non la secca.

In generale: sto adorando davvero questo scrub perché trovo che sia efficace ma delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. Non graffia né irrita il viso, al contrario lascia la pelle liscia e setosa, donandole vitalità. Davvero un ottimo prodotto!

Brand: BeChic
Product Type: scrub del buongiorno 
Quantity: 125ml
Price: 9,90€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: esfolia, delicato, lascia la pelle liscia, setosa e luninosa
Cons: nessuno!
Availability: profumerie e grandi magazzini... store locator
Rating: 5/5





Bene, direi che è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate questi prodotti BeChic? Che ve ne pare? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a BeChic per avermi inviato i prodotti.

4 comments

  1. vorrei proprio provare lo scrub!!! :)

    ReplyDelete
  2. Mi tenta moltissimo lo scrub (:

    ReplyDelete
  3. I prodotti Be Chic sono davvero validi, io mi ci trovo sempre bene

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!