Maria Galland - Soin de Silhoutette Event

Ciao ragazze!
Oggi vi racconterò la mia breve (ma intensa!) esperienza all'evento di presentazione Soin de Silhouette del marchio francese Maria Galland... Se vi va, restate con me :)
Location intima e accogliente, quella di Fiori Chiari Plates in Brera (Milano). Luci soffuse, candele profumate, fiori delicati...Accompagnano la presentazione dei prodotti in uscita per questa primavera/estate nella linea di Maria Galland makeup e solari... Due nuove nuance di ombretti cremosi (un lilla e un rosa pescato) e un gel per sopracciglia, ampliano la linea makeup.

Per quanto riguarda il benessere della pelle prima e dopo l'esposizione al sole, un nuovo autoabbronzante il crema, fluido in modo da evitare l'effetto macchie sulla pelle e due nuovi bronzer dai toni caldi ma delicati.

Protagonista della giornata è stata però la nuova linea di trattamenti specifici per il corpo.
Il corpo è specchio dell’anima ed espressione della personalità. Appassionata ballerina di danza classica, la Grande Dame Maria Galland dedicò la sua vita alla bellezza, alla salute ed all’estetica. Questa fu anche la base della sua filosofia di bellezza: preservare il fascino personale con una "bellezza su misura". Una misura personalizzata che porta corpo e spirito in armonia.
Con questo intento nasce Soin de Silhouette, la linea di prodotti per il corpo a due fini: rimodellare e tonificare, adeguandosi però alle esigenze della donna di oggi, che vuole praticità (e velocità d'uso) senza rinunciare a una coccola quotidiana. Per fare ciò la linea si avvale di numerosi prodotti...Vi citerò i più interessanti.
438A Poudre de Bain Minceur, per immergersi in un bagno che accarezza i sensi e il corpo. Una polverina azzurra profumata da mescolare in acqua per un bagno rinvigorente e inebriante. Con una fragranza di limone, rosa e mughetto si verrà avvolte da effluvi che non solo stimolano i sensi, ma conferiscono alla silhouette contorni finemente definiti.
439A Essence MinceurL’essenza dei contorni rimodellati. Questo prezioso elisir, dal profumo all’arancia brasiliana, ossigena la pelle del corpo. Un complesso di pompelmo definisce la silhouette. La caffeina migliora il metabolismo della pelle L’estratto di tè verde interviene sulla microcircolazione. Un complesso di alghe dona idratazione ed ha un’azione regolante sul metabolismo dei lipidi. L’olio di cipresso protegge la pelle dai radicali liberi.
414A Huile de Modelage Caresse: non un semplice olio da massaggio...Coccole per la pelle. Una composizione di oli preziosi che inebria i sensi e vezzeggia la pelle. L’olio di semi di uva, ricco di acidi grassi insaturi, rende la pelle morbida grazie alle sue proprietà antiossidanti. L’olio di nocciola rigenera, ristruttura ed idrata e l’olio di jojoba dona la piacevole sensazione di una pelle curata.
E ora il prodotto che più mi ha lasciata a bocca aperta è stato 442 Spray Pétillant Corps. Uno spray "effervescente" per il corpo! Ebbene sì...Spruzzandolo direttamente sulla pelle sembrerà di avere un olio quasi "vivo" che evapora sfrigolando come acqua gasata e solleticando la pelle! Un estratto della pianta medicinale tradizionale Cistus Incanus dona idratazione, rassoda la pelle e regala un’incomparabile sensazione. Gynostemma pentaphyllum, una particolare pianta dell'estremo oriente, rafforza la barriera della pelle. Un cell booster di estratto di mela dona idratazione e compatezza. Insomma..un prodotto così è assolutamente da provare!

Oltre ai prodotti cosmetici, la linea Maria Galland comprende anche le candele profumate...Ma non delle candele qualsiasi. Hanno le stesse profumazioni dei prodotti corpo e sono contenute in jar di vetro freddo che non si surriscaldano, per poter essere trasportate in tutta comodità dove si vuole.


I prodotti Maria Galland sono utilizzati e in vendita in esclusiva nelle migliori SpA d'Italia e d'Europa. Per maggiori info vi rimando al sito internet www.maria-gallant.it e al locator d'istituto.

Il mio viaggio in questo mondo dei sensi e della cura del corpo è stato breve ma intenso...Ho potuto ascoltare attentamente le informazioni e le funzioni dei vari prodotti e ne testerò al più presto alcuni per voi...Nel frattempo spero che il mio piccolo viaggio vi sia piaciuto :)
Voi conoscevate il marchio Maria Galland? Fatemi sapere!
Besitoss!!







Disclaimer: non sono stata pagata per redigere questo articolo. Queste sono le mie più sincere opinioni. Ringrazio Barbara e Silvia per l'invito.

9 comments

  1. ho provato uno struccante maria galland e mi sono trovata molto bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottimo! Io non conoscevo molto bene il marchio...Ma mi ha fatto davvero una buona impressione ^.^

      Delete
  2. Non lo conosco ma mi hI incuriosito :) un bacio

    ReplyDelete
  3. Quante belle cose, ne sono molto affascinata.

    ReplyDelete
  4. Davvero interessante la linea corpo ♥
    Baciii

    ReplyDelete
  5. Ah che meraviglia *__* tutti prodotti molto interessanti!

    ReplyDelete
  6. Non conosco molto bene questo marchio, ma devo ammettere che la linea corpo mi tenta non poco (:

    ReplyDelete
  7. ottimi prodotti a quanto leggo,e quello spray effervescente mi fa tanto gola *_*

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!