Garnier Miracle Skin Cream - Prime Impressioni

Poche settimane fa a Milano c'è stata la presentazione della nuova linea firmata Garnier, la Miracle Skin Cream. Purtroppo non ho potuto prendervi parte, tuttavia ho avuto comunque l'opportunità di provare* il prodotto per dirvi cosa ne penso...Ecco le mie prime impressioni dopo circa una settimana di utilizzo. NB: non è una review ;)
Miracle Skin Cream è il primo anti-età trasformatore di pelle di Garnier, l’unione innovativa tra skincare ad alte prestazioni,per un effetto anti età, e micropigmenti invisibili per un effetto ottico immediato.
Ci sono voluti 2 anni di ricerca per creare il 1° anti-età trasformatore di pelle di Garnier.
TRASFORMAZIONE IMMEDIATA
Per un effetto wow a prima vista! La sua texture auto-adattante trasforma la pelle, rilasciando un vero e proprio concentrato di luce per correggere visibilmente i segni dell’età.
TRASFORMAZIONE DURATURA
Questo trattamento agisce per prevenire e combattere i segni del tempo grazie alla sua formula concentrata anti-età davvero unica e al fattore di protezione SPF 20.
I micro-pigmenti sono contenuti in micro-capsule bianche completamente invisibili nella crema. A contatto con la pelle, rilasciano tutto il potere dei micro-pigmenti.
Agendo come un vero e proprio concentrato di luminosità, correggono all’istante i segni dell’età. La texture bianca, cremosa e leggera contiene micro-pigmenti incapsulati di nuova generazione, dosati in modo da offrire una formula universale che si adatta perfettamente a ogni tipo di incarnato.
Piccola nota per il packaging molto grazioso e se vogliamo "futuristico", per questa crema contenuta in un tubetto madreperlato da 50ml. Una volta prelevato il prodotto, la crema si presenta di colore bianco, dalla consistenza leggera e fresca. Appena la si lavora con le dita rilascia microparticelle colorate (di un beige medio) che si fondono con l'incarnato. Ha dunque l'aspetto di una BB o CC cream, data la sua colorazione e leggera coprenza. Una volta stesa sul viso la pelle risulta da subito liscia e luminosa.

Chiaramente è un prodotto volto a correggere le piccole discromie della pelle, non quelle più evidenti. L'ho trovata abbastanza confortevole e l'uso che prediligo è quello di base trucco, poichè permette al makeup di aderire alla perfezione. E' piuttosto idratante, la trovo dunque adatta un po' per tutti i tipi di pelle, forse escluderei quelle eccessivamente secche, perchè potrebbe non bastare.
Ha un profumo persistente ma delicato e può benissimo sostituire la crema viso giornaliera, in quanto contiene spf 20 e un complesso di attivi, come la vitamina C, antiossidanti.

In generale: come prime impressioni devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Chiaramente non è una BB o CC cream, piuttosto un trattamento anti age volto a uniformare l'incarnato. Per le pelli che cercano idratazione e luminosità, che non hanno particolari problemi di imperfezioni o rossori, credo sia un buon prodotto. Per le pelli più problematiche (come la mia) invece, ne consiglio l'uso soprattutto come base trucco e idratante giornaliera.

Bene, per ora è tutto...Spero di esservi stata utile!
Avete provato Miracle Skin Cream? La conoscevate? Fatemi sapere!
Besitoss!!

Miracle





*Disclaimer: articolo sponsorizzato. Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda. Tuttavia queste sono le mie più sincere opinioni.

6 comments

  1. La sto provando da una settimana insieme alla versione per il contorno occhi (non le ho ricevute ma acquistate). Per il momento preferisco la seconda... E' un po' presto per un giudizio definitivo ma per adesso non mi convince...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti dirò..per il mio tipo di pelle va meglio come base/idratante..non ho minimamente considerato l'idea di usarla da sola...da quel punto di vista non piace nemmeno a me..come crema viso invece non l'ho trovata male...mi sarebbe piaciuto provare quella occhi!

      Delete
  2. sembra interessante, anche io non potrei usarla da sola, giusto in estate ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. si esatto, ma il correttore ci vorrebbe comunque ehehe :)

      Delete
  3. Anche le mie prime impressioni sono sostanzialmente positive (:
    D'estate (brufoli improvvisi permettendo, eheh) qualche volta potrò anche utilizzarla da sola!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!