Make Up For Ever 30th Anniversary - I Nuovi Artist Shadow, Photoshoot & Backstage

Ci sono alcuni marchi che entrano nella storia del makeup e il loro nome suona familiare a chiunque...E' il caso di Make Up For Ever, che per il suo trentesimo anniversario rinnova la sua linea Artist Shadow, gli ombretti compatti dalle molteplici tonalità, ecco la storia del brand e di questi stupendi ombretti :)
ARTIST SHADOW  - 30 ANNI: L’ANNIVERSARIO DI UNA PASSIONE DIVENTATA UNA STORIA DI SUCCESSO 
È il 1984 quando Dany Sanz crea MAKE UP FOR EVER. Dall’inizio, il marchio ha avuto la missione di trasmettere tutto il suo know-how ai make-up artist professionisti e, quindi, al grande pubblico. L’obiettivo di Dany era di poter avere accesso ai migliori prodotti e sentirsi creativamente ispirati. Dany Sanz è guidata dal suo profondo desiderio di insegnare. Il suo motto è “la capacità libera la creatività”. Più che un semplice marchio di make-up, MAKE UP FOR EVER è un marchio che istruisce ed è un rivelatore di talenti. 
30 anni dopo, grazie ad una costante innovazione tecnologica e infiniti sviluppi cromatici, i make-up artist di ogni settore e specializzazione sanno di poter trovare in MAKE UP FOR EVER LA risposta alle loro esigenze. Con oltre 1.600 prodotti, il marchio è presente in 60 paesi e distribuito in oltre 2.000 punti vendita. 

Per festeggiare il suo trentesimo anniversario, il marchio specialista nel colore ha rinnovato totalmente la sua leggendaria gamma di ombretti nata nel 1984 insieme al brand. 
ARTIST SHADOW, la passione per il colore di MAKE UP FOR EVER 
Dany Sanz ha curato personalmente la realizzazione degli ombretti ARTIST SHADOW come una collezione colore di haute couture. Con una gamma colori incredibilmente ricca dalle tinte intense suddivise in 5 effetti (mat, satinato, metallico, iridescente, diamante), la collezione è stata interamente rinnovata tenendo in considerazione tutti i codici del marchio: creatività, senso di innovazione, rigore, profusione, passione e generosità. 
Questi ombretti dalla texture ultra sottile e morbida scivolano straordinariamente sulla pelle regalando un’esperienza sensoriale divina, si sfumano all’infinito permettendo di creare una moltitudine di nuances con un unico colore, sono di facile applicazione, dalla tenuta impeccabile e dal colore ultra-pigmentato per una resa immediata estremamente precisa. Ogni singola tonalità è stata realizzata su misura per raggiungere il risultato ottimale. Un lavoro artigianale durato 3 anni che permette, sia ai professionisti del make-up sia alla donna comune, di lasciarsi andare al colore senza indugio – dal più naturale a quello più eccentrico. 

Le texture perlate (satinate, metalliche, iridescenti, diamante) sono caratterizzate da due tecnologie innovative: 
  • Atomizzazione dei pigmenti: assicurano purezza, omogeneità ed estrema intensità del colore. 
  • Tecnologia Water-Blend: polveri, pigmenti e nuovi polimeri in gel 3D sono mescolati all’acqua generando una formula estremamente carica di pigmenti (fino al 71,5%). L’acqua viene così estratta tramite un processo di evaporazione permettendo di ottenere una texture morbida e leggermente cremosa dai colori estremamente vivi che si possono sfumare all’infinito. 

Le formule mat 
Non contengono alcuna particella perlata e si distinguono per la loro estrema omogeneità. 
  • Micronizzazione dei pigmenti: permette di ottenere un colore estremamente puro ed uniforme. 
  • Forte carica pigmentaria (fino all’88% per il colore nero mat). 
  • Polvere di nylon: conferisce massima morbidezza alla formula per renderla di facile applicazione ed estremamente sfumabile. 
  • Ossido di Zinco e Talco: migliorano l’aderenza e la tenuta della formula sulla pelle. 
Prezzo: € 25,50 ciascun ombretto € 18,50 per ciascuna ricarica 
La linea di ombretti ARTIST SHADOW è disponibile nei beauty store Sephora e su www.sephora.it a partire da Agosto 2014. Le ricariche sono disponibili a partire da Agosto 2014 solo nel flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. 

Che ve ne pare dei look? Io li trovo stupendi *_* una cascata di colori!
Besitoss!!






Disclaimer: comunicato stampa, le immagini sono gentile concessione dell'ufficio stampa.

4 comments

  1. Non vedo l'ora di vedere le nuove proposte da Sephora :) anche se ammetto che Mufe non è uno di quei brand che mi è entrato nel cuore.

    ReplyDelete
  2. meraviglioso brand che utilizzo da svariati anni, complimenti per il questo post veramente ben realizzato.
    Ti invito con piacere sul mio blog ;) a presto e buon lavoro

    ReplyDelete
  3. Beh sono proprio curiosa di toccare con mano allora!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!