NYC Sun'n'Bronze Bronzing Powders - Review & Swatches

La terra abbronzante è un prodotto che fino a poco tempo fa guardavo con sospetto e non utilizzavo. Da quando l'ho scoperta e ho iniziato a giocarci l'ho rivalutata. E' un prodotto versatile e permette di valorizzare l'incarnato sotto molti punti di vista. Oggi vi recensisco* le nuove Sun'n'Bronze di NYC New York Color, buona lettura! :)


Packaging minimalissimo, con coperchio trasparente in plastica per queste terre abbronzanti dalle cialde in rilievo ad effetto scacchiera. Le colorazioni che ho provato sono 4: 706 Hamptons Radiance, 707 Fire Island Tan, 708 Coney Island Glow e 709 Montauk Bronze. La texture di queste terre è setosa e impalpabile. La pigmentazione media e modulabile, fondamentale per delle terre, in modo da poter costruirne il colore sul viso pian piano e senza creare macchie o stacchi. La sfumabilità è estrema ed è davvero un piacere applicarle. Il finish è satinato, non troppo luminoso e perfetto sia per il contouring che per il bronzing.
I colori swatchati sono molto simili in realtà e solo una volta sul viso si notano le differenze, seppur molto lievi. Dei quattro, Coney Island Glow è la più tendente al dorato, forse la meno adatta per il contouring e più per l'highlighting. Anche Hamptons Radiance è chiara, leggermente rosata e adatta ad illuminare l'incarnato per la presenza di colori appunto molto chiari in cialda. Fire Island Tan e Montauk Bronze sono invece perfetti per il contouring o per colorire la pelle già baciata dal sole. Montauk Bronze è più dorato, mentre Fire Island Tan è più ambrato e il mio attuale bronzer, per il contouring lo trovo perfetto! La durata è ottima, non sbiadiscono e rimangono sul viso tutto il giorno. Donano una luminosità naturale e delicata. Ovviamente possono essere modulate a piacimento, per le pelli più scure le ultime due tonalità possono servire anche come ciprie illuminanti.
Da sinistra: 706 Hamptons Radiance, 707 Fire Island Tan, 708 Coney Island Glow e 709 Montauk Bronze.

In generale: adoro queste terre perchè hanno colori delicati e modulabili perfetti sia per illuminare che per accentuare i tratti del viso con un buon contouring e bronzing. L'effetto finale sul viso è naturale e i colori non tendono mai all'arancio ma sono neutri, né troppo rosati né troppo gialli. La quantità è di 12 grammi per 4,99€, decisamente ottime anche come quantità e prezzo. Non posso far altro che consigliarvele perchè non gli trovo difetti! :)

Brand: NYC New York Color
Product Type: Sun'n'Bronze Bronzing Powder- terre abbronzanti
Quantity: 12g
Price: 4,99€
PAO (Period After Opening): 30M
Pros: texture vellutata e sottile, colore modulabile, finish naturale e satinato, durata ottima, quantità/qualità/prezzo ottimi
Cons: nessuno!
Availability: in profumeria e al supermercato
Rating: 5/5






Bene per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate già queste terre abbronzanti? Che ve ne pare? Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Altea per avermi inviato i prodotti.


11 comments

  1. Li ho sempre puntati questi bronzer perchè sono molto carini, anche se non sono amante del packaging con il coperchio volante (la cipria di Rimmel che ho la detesto proprio per quello), però ogni volta lascio perdere perchè ne ho già ventordici e non le uso nemmeno così spesso XD Super cute comunque ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. abbiamo la stessa cipria allora! Lo detesto anche io il coperchio :P io non avevo molto bronzer e devo dire che questi li sto sfruttando un sacco :)

      Delete
  2. Mi sono piaciuti tanto questi bronzer, Fire Tan Island è il mio preferito ;)
    :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellissimi non c'è che dire...e super versatili! :D

      Delete
  3. Sono molto carini, ma sono sempre stata diffidente per la satinatura!

    ReplyDelete
    Replies
    1. credimi, lo sono anche io, soprattutto per il contouring dove non ci vuole proprio! Ma in questo caso è discretissima ^.^

      Delete
  4. E chi immaginava fossero così validi *.*
    Non sono una fan del bronzer, ma mi hai incuriosito ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero che non sembrerebbe? Invece sono ottime :D

      Delete
  5. hamptons radiance sembrerebbe perfetta per me!!! *.*

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!