MAC Viva Glam Miley Cyrus Lipstick + Lipglass - Review & Swatches

L'anno scorso mi esaltai all'idea che il giorno del mio compleanno sarebbe uscito il Viva Glam Lipstick di Rihanna...E che sarebbe stato persino rosso! Quest'anno, quando ho saputo che il giorno prima sarebbe arrivato il nuovo duo rossetto+gloss in collaborazione con Miley Cyrus non ho battuto ciglio...Finchè non ho visto il colore...E' stato un colpo di fulmine *_* Quale occasione migliore se non quella del compleanno per farsi un autoregalo? :P Oggi vi parlo proprio di Viva Glam Miley Cyrus Lipstick e Lipglass in collaborazione con MAC. Se vi va di scoprirli con me, ecco ila mia review :)
Wham! Bam! VIVA GLAM! La superstar Miley Cyrus è pronta a far rumore come portavoce della nuova iconica campagna 2015. Il fenomeno pop mondiale lancia il suo VIVA GLAM con due hit infuocate: un Lipstick super sexy rosa caldo e il suo Lipglass coordinato con riflessi scintillanti.
Mai descrizione fu più appropriata per entrambi i prodotti di questa collab. Iniziamo con il rossetto, che più che rosa decriverei come un fucsia acceso dal finish Amplified, il più coprente tra quelli proposti da MAC, dalla texture scorrevole e confortevole, oltre che idratante. Una volta indossato, dona un effetto semi lucido incantevole. Ma parliamo del colore: se siete amanti dei rosa accesi e di tutti quei colori che urlano "eccomi!", questo rossetto non potrà che farvi impazzire.
Era da un po' che non indossavo un Amplified e mi ero dimenticata di quanto potesse essere confortevole! Nonostante il colore acceso e deciso, è come non sentirlo sulle labbra.Durata più che buon aanche dopo i pasti (circa 4 ore), ancora migliore senza toccarlo (più di 5 ore prima di iniziare a perdersi un po'). Applicazione altrettanto facile, con qualche accortezza in più vista la buona cremosità e il colore.
Passiamo al Lipglass...E qui mi sono dovuta veramente ricredere. Non amo questo genere di prodotto, soprattutto gloss di MAC. Li trovo appiccicosi e in generale non amo i gloss e prediligo i rossetti (ma questo lo sapevate già :P), ma con questo Lipglass è stato doverso: il colore mi ispirava parecchio e ho deciso di dargli una chance.
Si tratta di un fucsia con una miriade di glitter lill/argentato e tono su tono davvero luminosi. La texture è quella che conosciamo: leggermente appiccicosa e morbida, aderisce alle labbra e le idrata molto bene. I Lipglass di MAC su di me sono tra i più longevi, circa 3 ore senza mangiare o bere, se ne vanno chiaramente con i pasti. Anche da solo dona una coprenza discreta, visibile bene dopo due passate. Che dire, non me lo aspettavo davvero e, al contrario del rossetto di cui avevo già grandi aspettative, il gloss mi ha davvero sorpresa!
In generale: questo duo è davvero ben assortito. Da rossettomane non posso che stra consigliarvi il Lipstick perchè è davvero stupendo. Se siete invece amanti dei lipgloss, anche lui non vi deluderà. Insieme formano una combo davvero valida e, come sempre, è doveroso ricordare che tutto il ricavato dei Viva Glam va al MAC AIDS fund per la lotto contro l'HIV/AIDS, un gesto benefico oltre che di bellezza :) Viva Glam Miley Cyrus Lipstick e Lipglass sono disponibili online e negli store MAC a 19€ e 18,20€. Non fateveli scappare, sono davvero de chicche!
Bene ragazze, per ora è tutto. Che ve ne pare?
Acquisterete questi due gioiellini?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








PS: a proposito di MAC, vi ricordo che è in corso il giveaway per il Quinto Anniversario del blog ed è firmato proprio MAC Cosmetics...Sono inclusi anche i rossetti VIVA GLAM! ;D

18 comments

  1. Mi piace troppo il rossetto *-* ma quanto è bello!

    Nuovo post :) passa da me, ci tengo tantissimo a sapere la tua opinione :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/novita-in-profumeria-le-mie-opinioni-1.html

    ReplyDelete
  2. Wow che bel colore! Ma su di che sono olivastra non credo stia bene! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che non è detto? Ha comunque una base piuttosto calda, potrebbe starti bene! ;) se ti capita di avere uno store MAC vicino un pensiero lo farei :D

      Delete
  3. Ti sta benissimo davvero! *_*
    Appena possibile voglio provarlo...

    ReplyDelete
  4. Ho preso entrambi i prodotti e li trovo magnifici, ti stanno davvero bene ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Foffy <3 sono stupendi si *_*

      Delete
  5. Io li voglio entrambi! Ieri mi hanno detto che il Viva Glam assomiglia un po' a Lickable, che io ho, però son tentata di buttarmi lo stesso e vorrei proprio anche il gloss, penso ne valga la pena.
    Tentatrice!
    :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. il gloss mi ha sorpresa, non mi aspettavo potesse piacermi così! Il rossetto beh, parla da solo XD :P <3

      Delete
  6. un perfetto regalo di compleanno!

    ReplyDelete
  7. E' davvero bellissimo Aru!
    Quando mia figlia smetterà di pastrugnarmi il viso e mi potrò mettere di nuovo un rossetto me lo prenderò!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Manuuu! ahaha dai porta pazienza, magari in un futuro indosserà anche lei i rossetti MAC :P baciii <3

      Delete
  8. io invece concordo con MAC, non è fucsia, è un rosa acceso... per essere fucsia dovrebbe essere più freddo e intenso ancora :D
    ma lo amo, dalla prima volta che l'ho provato...

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti il tuo ragionamento non fa una piega! C'è da dire che io con le descrizioni sono una ciofeca XD Comunque si, lo amo anche iooo *-*

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!