Beauty Discoveries - Lalei Cosmetica Perfetta, Linea Dolce Aurora

Da appassionata beauty, sono sempre curiosa ed entusiasta di scoprire nuovi prodotti e nuovi brand. Oggi vi parlo di Lalei Cosmetica Perfetta, nata dalla competenza e dall'esperienza di Mary Nutricati, che se non siete nuove nel beautyverso conoscerete senz'altro :D
Lalei nasce dall’idea di una cosmesi naturale, dermoaffine e funzionale, essenziale e sostenibile: una linea cosmetica perfetta per le esigenze della pelle, che risponde esattamente alle sue richieste ed ai suoi specifici bisogni, rispettosa della persona e dell’ambiente.

Il simbolo di Lalei cosmetica è il gelsomino bianco, con la sua caratteristica fragranza vivace e avvolgente, che simboleggia l’amore, l’amabilità, la timidezza e viene paragonato alle persone di carattere splendido, che vivono nella società per arricchirne la morale. Lalei dedica questo piccolo e profumatissimo fiore a tutte le donne e ad una in particolare, la mamma.

La linea si chiama Dolce Aurora ed è dedicata ai bisogni delle future mamme, ma i prodotti possono essere utilizzati ovviamente da tutte le donne. Si propone in una serie di referenze a base di oli ed estratti vegetali dalle molteplici virtù cosmetiche.

Tra le referenze della linea ho provato MamiDROPS e MamiCARESS*. MamiDROPS è un siero viso dall' azione antiossidante, protettiva e lenitiva, studiato prevenzione di macchie e atopie. Ha una consistenza setosa al tatto e ne vanno applicate poche gocce su viso e collo, massaggiandolo fino al completo assorbimento. Ha un profumo delicato e floreale. Può essere utilizzato da solo o prima della crema viso. Io l'ho utilizzato la sera prima di coricarmi, come trattamento notte nelle zone dove voglio evitare la (ri)comparsa di macchie cutanee.
MamiDROPS è contenuto in un flaconcino da 30 ml, con dosatore. Lascia la pelle idrata ma non unta, super liscia e morbida. Ve lo consiglio se volete una coccola serale che sia anche efficace e performante, se avete la pelle delicata e cercate di prevenire la comparsa di macchie cutanee e atopie, ma anche come step rilassante prima di dormire :D
MamiDROPS inci: Oryza sativa bran oil, persea gratissima oil, coco-caprylate, tocopherol, nigella sativa seed oil, helianthus annuus seed oil (*), helichrysum italicum extract, parfum.  (*)componente oleoilita.
MamiCARESS è un olio corpo che contiene una miscela di oli vegetali naturalmente ricchi di agenti attivi idratanti, elasticizzanti e lenitivi. Lo si massaggia sul corpo o nelle zone più aride, ma è indicato per tutti i tipi di pelle. Io l'ho utilizzato principalmente sulle braccia e sul busto, incluso il seno (essendo un olio appositamente studiato per essere delicato e lenitivo), massaggiandolo per bene fino al completo assorbimento.
Ha un profumo divino, che apprezzo ancora di più rispetto a MamiDROPS, la trovo una fragranza floreale molto "rilassante" e avvolgente. Sebbene sia appunto un olio, non rimane unto e, anzi, assorbe dopo pochi minuti. La pelle è idratata e morbida e il profumo persiste per diverse ore.
Purtroppo il mio flaconcino sample è durato pochissimo, perchè l'ho adorato! Lo consiglio se avete la pelle particolarmente delicata e irritabile, oltre che secca e volete una coccola extra che la idrati con dolcezza. 
MamiCARESS inci: Macadamia ternifolia seed oil, sesamum indicum oil, helianthus annuus seed oil (*), tocopherol, parfum, hippophae rhamnoides seed oil, rosa canina fruit extract, avena sativa kernel extract. (*) componente oleolita

Non posso che consigliarvi questi prodotti, che sono studiati per le esigenze di tutte le pelli, anche di quelle più sensibili e sono super tollerabili e delicati, apportando benefici reali e contenendo ingredienti naturali e funzionali al benessere della pelle stessa. Trovate la linea Dolce Aurora di Lalei Cosmetica sullo shop online ufficiale e su numerosi altri shop online, come MondeVert.
Conoscevate Lalei Cosmetica? Fatemi sapere!
Besitoss!!



*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda, tuttavia queste sono le mie personali opinioni. Non è un post sponsorizzato.

4 comments

  1. Sai che non conoscevo questo brand ? molto interessante :-) Ti aspetto da me.

    ReplyDelete
  2. No, non conoscevo questo brand ma dalle tue parole sembra essere promettente !
    Un bacione :-*

    Il blog di C.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo è! Ed è perfetto se si ha la pelle delicata :)
      grazie mille per essere passata <3
      un bacioo!! <3 :-*

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!